Lo scaricato dal sito della MS, ora volevo sapere se posso installarlo su Vista, e se c'è qualche particolare procedimento.
Grazie.
Lo scaricato dal sito della MS, ora volevo sapere se posso installarlo su Vista, e se c'è qualche particolare procedimento.
Grazie.
Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...
My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/
Winbu7te, non è un programma che si installa su Vista , è il SO completo che sostituisce Vista.Originariamente inviato da Donovant
Grazie.
Per installarlo assieme e Vista , o ridimensioni la partizione Vista per fare spazio sull' hd a winbu7te iinstallandolo in dualboot. Oppure intalli vmware e metti winbu7te su una macchina virtuale.
francofait: Non mi spiego come non ti abbiano ancora preso a Zelig o Colorado....
1) Nessuno ha detto che Win7 sia un SDE o altro.
2) " volevo sapere se posso installarlo su Vista ", ovvero se posso installarlo sovrapponendolo a VISTA come si faceva per WinXP, con le varie versioni.
3) " c'è qualche particolare procedimento. ", sempre riferendomi a XP, se basta inserire il DVD nel lettore, e riavviare il pc, o altro da farsi.
Grazie.
Originariamente inviato da Donovant
francofait: Non mi spiego come non ti abbiano ancora preso a Zelig o Colorado....
1) Nessuno ha detto che Win7 sia un SDE o altro.
2) " volevo sapere se posso installarlo su Vista ", ovvero se posso installarlo sovrapponendolo a VISTA come si faceva per WinXP, con le varie versioni.
3) " c'è qualche particolare procedimento. ", sempre riferendomi a XP, se basta inserire il DVD nel lettore, e riavviare il pc, o altro da farsi.
Grazie.
Io invece non mi spiego come non ti abbiano bannato, visto che francofait ti ha risposto correttamente e questo è stato il tuo ringraziamento.
Aiutare gente arrogante come te è veramente tempo perso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Guarda non vorrei dire, ma sono iscritto da qualche anno, e non penso di avere mai avuto problemi, ma ho sempre ringraziato.
E poi scusa io arrogante..??? ecco perchè l'Italia va male.
Ho chiesto come installarlo, e se posso installarlo su Vista (sovrascrivere).
Dalla mia grande ignoranza, una risposta corretta sarebbe stata:
No non lo puoi installare sopra o si lo puoi installare sopra.
Non ci sono particolari step per installarlo.
E non quello che ha scritto, che poi lo avrà fatto in buona fede, ma io l'ho presa come uno sfottò; se poi qui vige la politica che un moderatore può dire le cose come vuole, e quello che vuole, e noi no...
Mi sembra che il moderatore non abbia detto niente di particolare, soprattutto niente di esplicitamente ironico come invece hai fatto tu
Il tuo post iniziale dice testualmente "posso installarlo su Vista" ed è una definizione assolutamente errata.
Essendo Windows 7 un sistema operativo non si installa "su Vista" (come faresti con un qualunque applicativo) ma si installa "al posto di Vista" o eventualmente "assieme a Vista" (se vuoi avere il doppio boot)
In questo forum (ed immagino anche negli altri) vengono aperte anche discussioni che sono assolutamente banali (non sapere una cosa non è certo una colpa) e non sapendo quanto esperto tu sia ti è stato semplicemente detto "Winbu7te, non è un programma che si installa su Vista"
Da questo a dire "Non mi spiego come non ti abbiano ancora preso a Zelig o Colorado...." ce ne passa...
Quindi evitiamo inutili ironie ed inutili commenti nazional-popolari "ecco perchè l'Italia va male", "se poi qui vige la politica che un moderatore può dire le cose come vuole, e quello che vuole, e noi no...", assolutamente banali e fuori luogo
@wsim: vedi anche tu di non gettare benzina sul fuoco, lascia che se ne occupino eventualmente i moderatori...
Chiudo