Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sono nuova ... DOS ... aiutatemi

Ciao a tutti!!!
    Intanto inizio col precisare che sono nuova e che, soprattutto, non sono una programmatrice, ma, pur lavorando in una società di informatica, mi occupo prevalentemente dell'assistenza ai prodotti ... e quindi, se non capisco o sbaglio ... siate pazienti
    ...volevo chiedervi come cancellare con DOS 2 file da una cartella ... io ho già fatto la prova con il cmd del, ma non sono sicura che funzioni nel caso in cui uno dei due file risulti in uso ...
    esiste un comando che cancelli i file anche se in uso senza nessun problema?!?

Spero mi possiate aiutare!!!
    :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se i file è aperto e in uso (potrebbe essere un file di Word per DOS, per dire) non lo puoi cancellare, che io ricordi.

Puoi cancellarli invece "a freddo" proprio con il comando: del nomefile.xxx posizionandoti prima nella dir dove si trovano i files oppure digitando al prompt del DOS il loro percorso completo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento, le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali aiuto, help, etc o con titoli generici vengono chiuse

Se vuoi (dopo aver letto il regolamento ) puoi aprirne una nuova

Permessi di invio