Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    No, non lo sto facendo per la prova costume, tutt'altro...

    Da domenica (dopo una gustosa piadina cruto, stracchino e rucola ) sembra che il mio appetito mi abbia salutato e non abbia intenzione di tornare a trovarmi

    Sento la fame, mi vengono anche un po' di crampi, ma quando mangio qualcosa mi schifa masticarlo e la maggior parte delle volte mi si ferma in gola (via di doppi sensi, maledetti repressi ).

    Praticamente non mangio da domenica se non qualcosina di veramente poco perché mi viene pure la nausea, fa caldo, non mi fa, che palle...

    Mi ammazzo di gelato e acqua?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    Originariamente inviato da LaJe
    No, non lo sto facendo per la prova costume, tutt'altro...

    Da domenica (dopo una gustosa piadina cruto, stracchino e rucola ) sembra che il mio appetito mi abbia salutato e non abbia intenzione di tornare a trovarmi

    Sento la fame, mi vengono anche un po' di crampi, ma quando mangio qualcosa mi schifa masticarlo e la maggior parte delle volte mi si ferma in gola (via di doppi sensi, maledetti repressi ).

    Praticamente non mangio da domenica se non qualcosina di veramente poco perché mi viene pure la nausea, fa caldo, non mi fa, che palle...

    Mi ammazzo di gelato e acqua?
    Sei incinta
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    Originariamente inviato da LaJe
    ...
    Mi ammazzo di gelato e acqua?
    non trovo giustificazione per il gelato

    io in queste situazioni vado avanti a insalatone
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4

    Re: Re: [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Sei incinta
    No, lo Spirito Santo non si è ancora palesato
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    congratulazioni
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6

    Re: Re: [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    Originariamente inviato da wallrider
    non trovo giustificazione per il gelato

    io in queste situazioni vado avanti a insalatone
    Perché non lo mastico? :specchio:


    Si ieri ho praticamente cenato e basta con un'insalata con tonno pomodorini mais e insalata verde
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    Originariamente inviato da LaJe
    No, lo Spirito Santo non si è ancora palesato
    è così che si dice, ora?

    comunque preparati a scene come questa
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Sai la storia del tizio rimasto in mare per 3 mesi di fila che ha finito per trovare gustosi gli occhi del pesce perché il corpo gli diceva che aveva bisogno di acqua fresca? Ecco, il tuo ti sta dicendo "nun me riempì".


    Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento e non intendono sostituirsi alla diagnosi del medico. In presenza di patologie è meglio consultare il medico curante. Durante la richiesta di consigli per l'acquisto è fondamentale segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici, patologie ed eventuali farmaci che si stanno assumendo.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [vai dal dietologo]Digiuno inside...

    Originariamente inviato da wallrider
    è così che si dice, ora?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Mah, io non mi preoccuperei, succede anche a me.
    Ci sono dei giorni in cui ho "normalmente" fame e mi faccio i miei 3 pasti (colazione pranzo e cena).
    Altri giorni invece ho poca fame e mi capita di mangiare solo a cena per esempio, mentre a pranzo mangio un frutto.
    Mi succede sopratutto ora che sta arrivando il caldo

    Considerando che siamo donnine potrebbe anche essere il ciclo ormonale
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.