Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Consigli per addio al celibato: Softair?

    Dato che non ho intenzione di subire un' altra di quelle tristerrimissime serate con donnine che gli amici pigri organizzano per gli addii al celibato, ho deciso che gioco di anticipo e che il mio me lo organizzerò io.

    Pensavo a qualcosa di assolutamente ignorante e divertente da fare insieme all'aria aperta in giornata con una decina di persone e scartando il rafting che ho appena fatto o cose troppo "impegnative" (canyoning, downhill, bungee jumping, hydrospeed etc) stavo pensando ad un bel deathmatch di Softair.

    Qualcuno che lo pratica in Emilia/Toscana mi può dare qualche informazione in merito?
    Locations, associazioni,fattibilità e se c'è la possibilità di nolleggiare in toto TUTTA l'attrezzatura...
    Ah ovviamente sono ben accette anche alternative, stavo anche valutando i go-cart ma mi sa che il costo diventa eccessivo


    @Paiola non c'è bisogno che mi linki la pagina di wikipedia, quella l'ho già trovata grazie

    @gioggio. No un altro "spettacolino" al Macao noooo, vi prego....
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    consiglio weekend al rifugio Scarpa, località Agordo, sulle Dolomiti.
    Si sale in un paio d'ore a piedi nel bosco, per i pigroni c'è la seggiovia, si mangia e si beve da dio, si dorme in quota, il rifugio è molto confortevole, natura e montagna, come costi sei sui 50 euroz a persona compresa la colazione, possibilità di belle escursioni dal rifugio.
    Cacca!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    rafting?
    gara di go-cart?

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    consiglio weekend al rifugio Scarpa, località Agordo, sulle Dolomiti.
    Si sale in un paio d'ore a piedi nel bosco, per i pigroni c'è la seggiovia, si mangia e si beve da dio, si dorme in quota, il rifugio è molto confortevole, natura e montagna, come costi sei sui 50 euroz a persona compresa la colazione, possibilità di belle escursioni dal rifugio.
    Guarda, da appassionato di trekking avevo pensato anche io ad una cosa del genere.
    Il problema è che ho amici coachpotatoes, per i quali "un paio d'ore a piedi nel bosco" sarebbe come proporre a Carnauser di sposarsi in chiesa.

    @scimmiè, vedo che lo hai letto bene il mio primo post
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Soft air con le palline di vernice?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    una bella partita a tre sette all'ultimo sangue?....sai che adrenalina!!!!!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    Soft air con le palline di vernice?
    Perchè c'è anche quella con i proiettili veri?
    Si cmq pensavo di limitarmi a quella, onde evitare di sposarmi conciato come Moshe Dayan
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8
    meglio il softcore...
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da muaddib
    Guarda, da appassionato di trekking avevo pensato anche io ad una cosa del genere.
    Il problema è che ho amici coachpotatoes, per i quali "un paio d'ore a piedi nel bosco" sarebbe come proporre a Carnauser di sposarsi in chiesa.
    c'è la seggiovia, per i pigroni
    (che ovviamente per penitenza offriranno la cena)
    Cacca!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Ad un mio amico l'abbiamo organizzato così:

    -Siamo andati a prenderlo sotto casa: giro di birra
    -Siamo andati in un bar apertivo : bottiglie di vino e salumi
    -Siamo andati in un locale happu hour: giro di cocktail
    -Siamo andati in un ristorante per addio al celibato: musica/ballo sui tavoli e ovviamente strip
    -Spoiarello per lui
    -Alcool a fiumi
    -Fumata di sigaro fuori dal locale
    -Alcool a fiumi
    -Swuncharo alle 4 del mattino
    -Riportato a casa
    -Prima di farlo salire in casa lavato con 3 bottiglie di spumante agitate


    Se ne parla ancora di sta serata: e son passati 2 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.