Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    [VERGOGNOSO]ho dovuto cedere.....ma il problema ce l'ho adesso non ad ottobre

    Si lo so che non è nulla di straordinario e che è cosi' e basta, pero' lo trovo vergognoso ugualmente.
    ieri ho avuto una visita neurologica per un problema ad un braccio che mi trascino da 3 settimane e che mi da molto fastidio (non ho praticamente sensibilità a mezza mano) e il medico mi ha prescirtto un paio di esami tra cui una elletromiografia.
    stamattina telefono per fissare l'appuntamento.
    con la asl si va ad OTTOBRE...privatamente anche entro il mese di maggio.
    e la differenza - ovviamente - è nel costo della prestazione: 44€ in piu' quella privata.

    non è un'enormità, ma è il principio di base che non sopporto.

    non avessimo il servisio sanitario nazionale capirei ma caxxo lo abbiamo, possibile sia cosi' assurdo????
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Di cosa ti meravigli, siamo in Italia.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Finchè devi curare gratis migliaia di immigrati che non hanno mai manco fatto una visita medica e ora si trovano nel bengodi che ci vuoi fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ti è andata bene: mia cognata ha prenotato una visita di controllo per mio nipote, che ha alcuni nei che forse sono da togliere: la prenotazione l'ha fatta poco prima di Natale, l'appuntamento è per aprile 2010

    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Finchè devi curare gratis migliaia di immigrati che non hanno mai manco fatto una visita medica e ora si trovano nel bengodi che ci vuoi fare?
    GIUSTO!
    ora ho capito la mossa del far denunciare i clandestini ai medici!
    in realtà lo fanno per noi!

    per liberare posti e darci un servizio migliore!!!!!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Finchè devi curare gratis migliaia di immigrati che non hanno mai manco fatto una visita medica e ora si trovano nel bengodi che ci vuoi fare?
    Perchè secondo te queste cose non succedevano dieci anni fa quando i flussi migratori erano molto minori? Immagino che tu abbia una caterva di parenti medici per poter asserire tutto questo

    Cristo, ti hanno instillato proprio bene la paura dell'immigrato.

  7. #7
    Potresti ammazzare tutti quelli che hanno prenotato la visita prima di te, così si liberano posti.

    Povera stella.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da whitefox
    Perchè secondo te queste cose non succedevano dieci anni fa quando i flussi migratori erano molto minori? Immagino che tu abbia una caterva di parenti medici per poter asserire tutto questo

    Cristo, ti hanno instillato proprio bene la paura dell'immigrato.
    Non è paura dell'immigrato, non ho niente contro l'immigrazione e so che serve. Ma non puoi non considerare il fatto che se cresce il numero dei pazienti si allungano i tempi.

    Persone che arrivano da paesi dove la croce rossa era solo quella che passava a raccattare i morti, trovarsi la possibilità di fare tutte le visite di questo mondo(gratis) è un bengodi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: [VERGOGNOSO]ho dovuto cedere.....ma il problema ce l'ho adesso non ad ottobre

    Originariamente inviato da stranyera
    Si lo so che non è nulla di straordinario e che è cosi' e basta, pero' lo trovo vergognoso ugualmente.
    ieri ho avuto una visita neurologica per un problema ad un braccio che mi trascino da 3 settimane e che mi da molto fastidio (non ho praticamente sensibilità a mezza mano) e il medico mi ha prescirtto un paio di esami tra cui una elletromiografia.
    stamattina telefono per fissare l'appuntamento.
    con la asl si va ad OTTOBRE...privatamente anche entro il mese di maggio.
    e la differenza - ovviamente - è nel costo della prestazione: 44€ in piu' quella privata.

    non è un'enormità, ma è il principio di base che non sopporto.

    non avessimo il servisio sanitario nazionale capirei ma caxxo lo abbiamo, possibile sia cosi' assurdo????
    Guarda... è stato argomento di discussione numerose volte con i miei amici. L'assistenza sanitaria in Italia in realtà è quasi privata!
    Ogni anno i cittadini spendono diverse centinaia di milioni di euro in visite private perchè obbligati dall'inefficienza del pubblico... sono dati che vengono nascosti. Eh, per fortuna che in Italia abbiamo l'assistenza sanitaria pubblica!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Re: [VERGOGNOSO]ho dovuto cedere.....ma il problema ce l'ho adesso non ad ottobre

    Originariamente inviato da stranyera
    non è un'enormità, ma è il principio di base che non sopporto.
    ..ma quale sarebbe il principio insopportabile? Che col privato si faccia prima? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.