Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

[XBOX360] Salvare giochi su HD, si può ?

Chiedo lumi, la possibilità di salvare l'intero gioco sull'hd e quindi ridurre la rumorosità dell'xbox è possibile su tutte le versioni ?
    Ho capito che così facendo il dvd viene letto solo all'avvio del gioco e poi lavora l'hd.
    Se si sto valutando l'acquisto di un hd da 120 gb per l'xbox di mio figlio (adesso ha un 20 GB); da quello che ho capito è sufficiente acquistarlo (lo trovo su ebay a 70 €) e collegarlo giusto ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Si, basta installare il gioco. Generalmente (non sempre ma generalmente) ci guadagni anche in velocità di caricamento.

L'unica cosa, se devi trasferire i dati (salvataggi più che altro) tra i due HDD, ti serve o il cavo apposito o una memory card.

grazie1000

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da Cholo
    Si, basta installare il gioco. Generalmente (non sempre ma generalmente) ci guadagni anche in velocità di caricamento.

L'unica cosa, se devi trasferire i dati (salvataggi più che altro) tra i due HDD, ti serve o il cavo apposito o una memory card.
    ma non conviene salvare lo stesso sulle mc ?
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Scusa se ti disturbo ancora, per il trasferimento da un disco all'altro, che cavetto serve ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da teo1964
    Scusa se ti disturbo ancora, per il trasferimento da un disco all'altro, che cavetto serve ?
    Il cavo è questo:
    http://www.xbox.com/it-IT/support/sy...amigration.htm

Se compri l'HDD nuovo lo trovi dentro. Se - come ho fatto anch'io - ne compri uno che probabilmente è stato tolto dall'elite e viene rivenduto senza nulla, come già detto o ti arrangi con una memory card o prendi stò cavetto a parte.

Sò che si può richiedere al centro di assistenza Microsoft gratuitamente, ma non ho mai provato.
    Io ho fatto con la Memory.

Grazie, sei stato molto utile.

Permessi di invio