Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Font a "larghezza fissa" su Word 2003

Mi sono accorto, per necessità di doverli usare, che su Word 2003 sono spariti dall'elenco i font a larghezza fissa, come Fixedsys e Courier, che esistono ancora su Outlook Express nonché su Paint...

Come posso fare per scrivere con uno di quei font "non True Type" su Word 2003?
    Ricordo che su Word 97 era possibile...

Word non mostra i font bitmap per evitare che tu usi un font non adatto per la stampa, che stampato o ingrandito risulterebbe "pixeloso"; puoi comunque utilizzarli inserendone manualmente il nome nella casella di scelta dei font. In ogni caso se ti servono font a larghezza fissa ne esistono anche di TrueType, come il Courier New, il Lucida Console, il Lucida Sans Typewriter, l'OCR A Extended, il Bitstream Vera Sans Mono, il Consolas (disponibile se hai qualche prodotto della famiglia Visual Studio installato), ...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Purtroppo se digito il nome del font in "Tipo di carattere", mi continua a scrivere in Times New Roman...

Allo stesso modo, ho incollato da PDF a DOC del testo in Courier, me lo ha trasformato in Courier New sebbene come "Tipo di carattere" ci sia Courier.

Pazienza...

Permessi di invio