Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    C'è la crisi, vero, ma se non vendi in parte è anche merito tuo.

    Sto cercando un posto per i fatti miei, guardo gli annunci e telefono o mando email. Solo una minima parte si fa sentire, il resto o non risponde alle email o mi dicono che richiamano per farmi sapere meglio i dettagli e poi spariscono.
    Capirei se mi dovessi pagare, ma sono io che dò soldi a te: qual'è il motivo per cui non hai voglia di guadagnare?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Intendi comprare casa?
    Molti hanno visto che i prezzi sono scesi un po' troppo e aspettano che riprendano quota, quindi preferiscono lasciare casa vuota piuttosto che affittare o venderla, ovviamente chi se lo può permettere.

    Ragion per cui spero che gli esploda, con loro dentro

  3. #3
    Originariamente inviato da sustia
    Intendi comprare casa?
    Molti hanno visto che i prezzi sono scesi un po' troppo e aspettano che riprendano quota, quindi preferiscono lasciare casa vuota piuttosto che affittare o venderla, ovviamente chi se lo può permettere.

    Ragion per cui spero che gli esploda, con loro dentro
    Comprare, esagerato, vado in affitto. E tramite agenzia, quindi non possono decidere loro se affittare o no. E, in ogni caso, se non vuoi cazzo metti l'annuncio a fare?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Comprare, esagerato, vado in affitto. E tramite agenzia, quindi non possono decidere loro se affittare o no. E, in ogni caso, se non vuoi cazzo metti l'annuncio a fare?
    Evvabbè, ma dillo al primo post così evito di scrivere tutto quel testo

    Comunque le agenzie, brutte bestie, i lavori forzati per loro sono poco.
    Le cerchi e non sono disponibili, poi quando non ricevono offerte migliori ti chiamano 10 volte al giorno, i bastardi.

  5. #5
    Originariamente inviato da sustia
    Evvabbè, ma dillo al primo post così evito di scrivere tutto quel testo

    Comunque le agenzie, brutte bestie, i lavori forzati per loro sono poco.
    Le cerchi e non sono disponibili, poi quando non ricevono offerte migliori ti chiamano 10 volte al giorno, i bastardi.
    In effetti m'interesso solo per quelli che costano meno, per cui immagino abbiano una richiesta abbastanza alta.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: C'è la crisi, vero, ma se non vendi in parte è anche merito tuo.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Sto cercando un posto per i fatti miei, guardo gli annunci e telefono o mando email. Solo una minima parte si fa sentire, il resto o non risponde alle email o mi dicono che richiamano per farmi sapere meglio i dettagli e poi spariscono.
    Capirei se mi dovessi pagare, ma sono io che dò soldi a te: qual'è il motivo per cui non hai voglia di guadagnare?
    qui vicino ci sono due palazzi sfitti. totalmente.

    avranno 3 piani l'uno, facciamo toh, 4 appartamenti ciascuno e il pianterreno con negozi e laboratori.

    Ho parlato con l'agenzia proprietaria, mi hanno detto che non li affittano, quasi scocciati.

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Druzya
    qui vicino ci sono due palazzi sfitti. totalmente.

    avranno 3 piani l'uno, facciamo toh, 4 appartamenti ciascuno e il pianterreno con negozi e laboratori.

    Ho parlato con l'agenzia proprietaria, mi hanno detto che non li affittano, quasi scocciati.

    Non è un caso isolato.
    Tempo fa lessi di una stima in cui si diceva che a Bari c'erano qualcosa come 10000 (o 30000? non ricordo bene) case/appartamenti sfitti.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sustia
    Non è un caso isolato.
    Tempo fa lessi di una stima in cui si diceva che a Bari c'erano qualcosa come 10000 (o 30000? non ricordo bene) case/appartamenti sfitti.
    quasi quasi ne occupo uno e ci faccio un centro sociale da nerd
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Druzya
    quasi quasi ne occupo uno e ci faccio un centro sociale da nerd
    Sei pazzo, con le norme sulla sicurezza come minimo ti danno da 9 a 15 per associazione sovversiva.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sustia
    Sei pazzo, con le norme sulla sicurezza come minimo ti danno da 9 a 15 per associazione sovversiva.
    ah, dico che son stato frainteso e che volevo fondare un libero punto di aggregazione per elettori del PdL.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.