Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Blogging CSS

Blogging CSS

Ciao a tutti,

vi presento il mio primo blog, online da giovedi scorso: http://www.bloggingcss.com

E' un blog dedicato al mondo dei CSS, dove posto i siti più belli che ho visto in rete, ma anche tutorial sui CSS, risorse per web design, e qualche articoletto off topic.

In particolare, mi piacerebbe che il mio blog fosse una vetrina per i migliori siti italiani. Per il momento ce n'è solo uno, ma ne aggiungerò presto altri. Se volete suggerirmene qualcuno (dev'essere BELLO, non dico al livello di quelli che già sono pubblicati, ma siamo lì) mandatemi una mail (l'indirizzo è nel footer del blog).

Per quanto riguarda il mio blog, ho un po' di dubbi sui quali vorrei che mi aiutaste:
    1) Il testo è ben leggibile o è troppo scuro?
    2) Vedete lo sfondo puntinato?
    3) In generale, vi piace la grafica del blog?

Se avete altri consigli o suggerimenti, dite pure

Ciao e grazie!
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Ciao,
    il testo si legge bene, vedo lo sfondo puntinato e la grafica mi piace complimenti!

Grazie per i complimenti

Quel "pacman" che sta in basso a dx sui vari articoli stona... lui è tondo e mentre le lettere del logo sono quadrate con angoli stondati... potresti dare coerenza lì...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao,

hai ragione, ci avevo pensato anche io, però alla fine ho deciso di lasciarlo così per spezzare un po' l'uso di linee rette, per dare un po' di dinamica.

Grazie dell'opinione!

Permessi di invio