Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    I pregiudicati candidati al parlamento europeo

    I candidati pregiudicati (delle liste ufficiali)

    http://www.youtube.com/watch?v=kKhXNY_Kka4

    Non credevo ci fosse una feccia tale
    Nemmeno nella più antidemocratica repubblica africana

    Sto ascoltando ora e appena ha terminato con Borghezio mi è venuta la pelle d'oca
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    beh, a parte i pregiudicati (che sono il gradino piu' basso), gli "impresentabili" a volte sono davvero impresentabili
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: I pregiudicati candidati al parlamento europeo

    Originariamente inviato da fcaldera
    I candidati pregiudicati (delle liste ufficiali)

    http://www.youtube.com/watch?v=kKhXNY_Kka4

    Non credevo ci fosse una feccia tale
    Nemmeno nella più antidemocratica repubblica africana

    Sto ascoltando ora e appena ha terminato con Borghezio mi è venuta la pelle d'oca
    Anche io ho avuto la pelle d'oca, poi la cosa che mi ha fatto ancora piu' schifo, e' che lui non e' nemmeno il peggiore, ci sono persone che ne hanno combinate delle peggio.
    ?

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    anche quello che ha rinominato Piazza Matteotti in Piazza Martiri di tangentopoli (riferendosi agli indagati).... dov'è la faccina che vomita?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    imbarazzante.

    non ho ben capito la critica fatta a staino, di essere iscritto ad un partito e poi presentarsi con un altro.

    capirei se fosse in plitica con un partito in italia, e si presentasse in europa con un altro gruppo, ma essendo solo tesserato, che importanza ha?

    mi è sembrato un voler cercare qualcosa, solo per oter dire di aver parlao anche della sinistra.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    No però anche lui (in piccolo) fa parte di quelli che si girano a seconda di come sente tirare il vento. Per un minimo di coerenza avrebbe dovuto lasciare la tessera prima di passare ad altro schieramento

    E comunque anche il tizio che ha licenziato 5 scioperanti ed è stato espulso dall'ordine dei giornalisti e si candida a sinistra...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Originariamente inviato da fcaldera
    No però anche lui (in piccolo) fa parte di quelli che si girano a seconda di come sente tirare il vento. Per un minimo di coerenza avrebbe dovuto lasciare la tessera prima di passare ad altro schieramento

    E comunque anche il tizio che ha licenziato 5 scioperanti ed è stato espulso dall'ordine dei giornalisti e si candida a sinistra...

    non è candidato.

    Originariamente inviato da fcaldera
    No però anche lui (in piccolo) fa parte di quelli che si girano a seconda di come sente tirare il vento. Per un minimo di coerenza avrebbe dovuto lasciare la tessera prima di passare ad altro schieramento
    come tira il vento? :master:

    si candida con la sinistra che rischia di non entrarci nemmeno al parlamento. A me sembra proprio il contrario di opportunismo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da seifer is back
    si candida con la sinistra che rischia di non entrarci nemmeno al parlamento. A me sembra proprio il contrario di opportunismo.
    evidentemente s'è fatto i suoi conti e a lui sta bene così
    certo non c'è paragone con il tizio che ha cambiato schieramento una decina di volte... quello sì è professionismo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    scriviamo al presidente del parlamento.

    ps:non stò scherzando!
    I got the remedy

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    non se se avete notato quel banner con le carte di berlusconi e mastella che sta passando qui sotto... spero sia un fake...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.