justmaxmilano
Ciao a tutti. potreste testare questo nuovo sito e commentarlo? grazie mille in anticipo per la collaborazione.
by brown
justmaxmilano
Ciao a tutti. potreste testare questo nuovo sito e commentarlo? grazie mille in anticipo per la collaborazione.
by brown
Umh, non è male.
Capisco che è un sito dove le fotografie sono la parte importante, ma non condivido assolutamente il FullScreen immediato!
Puoi creare due pulsanti differenti nella prehomepage, per far scegliere all'utente.
Quanto meno scrivi in chiaro che verrà rimandato in full screen!
Personalmente quando vedo che un sito può essere visualizzato in FullScreen sono il primo a scegliere di visualizzarlo così, ma quando la pagina automaticamente apre un popup oppure decide di andarsene in full screen mi innervosisco e chiudo immediatamente la finestra.
Detto questo, alcune valutazioni sulle sezioni:
Home: perchè non aggiungere la possibilità di fermare il ciclo delle fotografie?
JustWhite Collection: dopo aver aperto una foto, è possibile diminuire il grado di zoom cliccando il quadrato grigio in alto a destra e tornare alla gallery principale cliccando la foto stessa. Intuitivamente io avrei fatto il contrario. Se anche altri avranno la stessa impressione, valuta magari di invertire le funzioni.
JustMax: c'è poco da dire. In ogni caso sotto la foto compare una sbavatura bianca (vedi allegato), rimuovila.
Special Thanks: imho gli applausi sono molto fuori luogo.
Contatti: visto il livello del sito, ci starebbe bene una piccola form
![]()
Quoto gobbo89 tranne il discorso dello zoom foto, io la vedo sgranata e quando ci clicco torno alle miniature..
Aggiungo:
togli gli applausi nei ringraziamenti, nel menu vedo home più grande ma centrato e le altre voci più piccole e più vicine al bordo superiore della fascia, non mi piace anche l'effetto di rollover, lascerei anche accesa e non cliccabile la voce se sono nella sezione, aggiungi anche google maps in contatti.
IMHO![]()
![]()