Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire swf come background di una pagina

Ciao a tutti.
    Vorrei inserire un file swf come background di una pagina.
    E' possibile ?
    Il mio file sarà tipo 2000 px per 1000 px e vorrei così evitare che ci fossero le barre di scorrimento.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    è troppo grande il file

se hai modo di rimpicciolirlo un pò almeno a 1024x768 non c'è problema

le barre di scorrimento escono al di fuori di questo limite negli schermi standard

Ciao, a me serve inserirlo con una grandezza simile anche perchè ormai lo standard del 1024 x 768 è quasi superato visto che ormai ci sono risoluzioni maggiori molto diffuse.... per questo volevo esagerare ma essere compatibile con tutti

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    bhe se vuoi rimanere su quelle dimensioni non puoi aspettarti che non appaiano scroll bar ,se ti appaoiono significa che il tuo schermo non può estendersi a quelle dimensioni però sono scelte

vedi tu,io ti dico che ancora un buon 60-70 % degli schermi sono in formato standard ,avevo trovato un sito che aveva una statistica completa di tutti gli utenti internet e appunto parlava di queste percentuali,comunque basta cercare su internet determinati argomenti per capire

per quanto riguarda il fatto di usare un clip flash come background del sito ,non ci sono problemi,ma dato che ormai hai deciso di inserire flash sul tuo sito ti consiglierei di continuare in flash tutto il resto! anche qui vedi tu

ciao

Permessi di invio