Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Vi addormentate facilmente?

    Salve, non è un topic sull'insonna (che mi pare ce ne sia uno ufficiale) ma più una "curiosità"... come fate ad addormentarvi? Vi addormentate facilemente? Al di là del fatto che poi dormiate molte ore, dormiate bene o male, vi svegliate spesso o no... vi addormentate facilmente?

    Io faccio sempre più fatica e ci metto sempre tempo... adesso che vien caldo poi ancora peggio... mi giro e rigiro seimila volte e sopratutto penso (*) e non riesco ad addormentarmi subito... mah che storie... voi?
    Prendere il muro a testate così cadi per terra addormentato c'ho provato ma lascia dei fastidiosi mal di testa la mattina seguente



    * seee tu pensi, bella questa ah-ah-ah

  2. #2
    Personalmente dipende da come mi è andata la giornata.

    Se mi è successo qualcosa di bello o la giornata è stata neutra mi addormento subito. Se è stata una giornata di merda faccio fatica e ci metto anche un'ora.

    In entrambi i casi comunque mi capita spesso di svegliarmi 2/3 volte durante la notte... ma tempo 10 minuti mi riaddormento.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Io generalmente ci metto dai 20 ai 40 secondi.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Dipende dalla giornata. A volte mi addormento come un sasso e tiro fino alle 8, delle volte (come stanotte) non m addormento fino alle 3 e mi sveglio 10mila volte. Poi arriva quella definitiva e inizio a vagare per casa... Sta mattina alle 6 e mezzo ero già in piedi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    la facilità con cui mi addormento è direttamente proprorzionale alla fatica.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Quando vado a letto la sera leggo sempre fino a che non mi si chiudono quasi gli occhi. Mi addormento in una manciata di minuti e dormo di filato. Molte volte mi capita di svegliarmi prima del suono della sveglia; alle volte un ora prima, altre pochi minuti.

    Quello che ho scritto qua sopra non vale nel caso mi tiri la sbornietta. Perchè quando lo faccio non dormo: vado in coma.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Vi addormentate facilmente?

    Assolutamente n....
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    Originariamente inviato da goat
    Quello che ho scritto qua sopra non vale nel caso mi tiri la sbornietta. Perchè quando lo faccio non dormo: vado in coma.
    Siamo in due
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Siamo in due
    tre
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da LaJe
    Siamo in due
    La mia ragassa dice che: mi addormento in un paio di secondi; russo in maniera mostruosa; divento insensibili a qualsiasi tipo di contatto e/o stimolazione; assumo posizioni che vanno a sfidare l'anatomia umana; il mio peso specifico aumenta in maniera spaventosa, visto che non si riesce a spostarmi di un centimetro.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.