Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

upload permessi cartelle ARUBA

Salve a tutti,
    ho un problema di access denied quando tento di fare l'upload di un file dentro una cartella del mio sito che non è la cartella public (sinceramente non ho provato a fare l'upload dentro la cartella pubblic e non so se funziona ma a me interessa farlo altrove).

Guardando i post in questa sezione viene suggerito molte volte che probabilmente è un problema di permessi ma non ho trovato nessuna informazione sul come dare sti BENEDETTI permessi.

Ovviamente ho provato tramite Ftp ma la cosa non funge, quindi cosa bisogna fare?

Bisogna richiedere ad aruba l'abilitazione dei permessi di scrittura in una certa cartella o c'è altro modo x farlo da se?

c'è da verificare qualche parametro nel web.config? da dove parto?

Grazie a tutti in anticipo

ok ho appena provato con la cartella public e tutto funziona.

Aggiungo una cosa il mio hosting su aruba è solo windows e non unix, presuppongo che i permessi tramite ftp con codice (es. 777) si possano dare solo su hosting unix, confermate?

quindi rimane una domanda come posso dare i permessi di scrittura su un altra cartella?

impersonalizzando con il mio sito un utente che accede tramite ftp secondo voi avrei l'accesso in scrittura?

che io sappia per motivi di sicurezza puoi utilizzare solo la cartella public come repository di file per l'upload.
    Prova a chiedere anche all'assistenza di aruba per averne certezza al 100%.
    Ciao
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Originariamente inviato da rotteninside
    che io sappia per motivi di sicurezza puoi utilizzare solo la cartella public come repository di file per l'upload.
    Prova a chiedere anche all'assistenza di aruba per averne certezza al 100%.
    Ciao
    Confermo, per default un hosting su aruba viene assegnato con 3 cartelle impostate coi permessi anche in scrittura: public, mdb-database, la terza non la ricordo

Anche se tenti di cambiare i permessi delle altre cartelle via FTP ad esempio con software quali FileZilla ... non noterai cambiamenti

Permessi di invio