Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Elezioni eruropee: Parliamo dei candidati decenti

    Si, un'altro 3d sulle elezioni europee. Vorrei però affrontarlo in maniera simmetricamente opposta a quando fatto nell'altro, invece che parlare dei candidati indecenti, di quelli che non dovrebbero rappresentarci, e di quelli che sarebbe meglio non votare, facciamo una cosa più costruttiva, parliamo dei candati decenti, di quelli da cui vogliamo farci rappresentare,e di quelli che vorremmo votare. E più difficile, vero, ma credo anche che la domanda da farsi prima delle elezioni sia chi votare, e non chi non votare.

    Io vorrei dare la preferenza ad un uomo e ad una donna.

    La donna è Sonia Alfano (non è parente dell'altro Alfano e ci tiene a precisarlo), presidentessa dell'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, a sua volta parente di una vittima della mafia, un giornalista morto ammazzato per le sue inchieste scomode. E una donna con le palle, composta ma senza peli sulla lingua, che porta avanti una lotta per la demafiziazione dello stato, la voto perchp credo nelle sue battaglie, e perchè credo che in europa ci sia bisogno di maggiore attenzione su quello che è la mafia e la sua capacità di controllo dei poteri forti.
    http://www.soniaalfano.it/

    Sul'uomo sono ancora indeciso, sono tendenzialemnte proteso a votare per Carlo Vulpio, giornalista penalista, l'ho sentito spesso porre l'attenzione sull'uso delle parole e sul loro stravolgimento, e anche questa credo che sia un punto di attenzione importante, con le parole si scrivono le leggi che che governano una democrazia, e se si stravolgono le parole, anche le leggi vengono stravolte, o meglio la loro presentazione, cosi facendo, lo stesso ordinamento democratico risulta stravolto e svuotato di significato. Occorre rimposessarsi del significato delle parole in modo da non perdere il diritto alla parola stessa, perche quando le parole perdono di signifaco anche il diritto alla stessa perde di significato.
    http://www.carlovulpio.it/default.aspx


    Portate i vostri candidati, quelli che ritenete degli del vostro voto, e quelli di cui vi sentireste fieri di essere rappresentati, laciamo perdere gli altri, quelli indecenti, quelli non mi interessano, sono già in ignore, e sopratutto parliamo di persone e non di partiti. Se dovete dire qualcosa su un candato indecente, fatelo nell'altro 3d, qui al massimo commentate i candidati decenti proposti dagli altri forumisti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    fail
    Immagini allegate Immagini allegate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    L'ho gia scritto in altro 3d, mi ripeto visto che questo è quello dedicato.

    Lidia Menapace, capolista della lista anticapitalista nel centroitalia, pacifista.

    Doveva presiedere la commissione difesa durante il governo Prodi: una pacifista a capo di una commissione difesa, una piccola grande vittoria per il popolo dei nonviolenti.

    Venne silurata da Di Pietro, vendutosi in fase di votazione a Berlusconi pur di non vedere una persona che esclude l'uso della forza come sistema di risoluzione delle controversie internazionali (in teoria lo fa anche la costituzione che Di Pietro si vanta di difendere) nei piani alti della commissione difesa.

    Menapace è stata protagonista anche di un altro "scandalo", chiedere di togliere i miliardi destinati alle frecce tricolori perchè è un'offesa verso chi non arriva a fine mese o verso chi muore di fame.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da wallrider
    fail
    Si, ma credo sia tutta colpa di DeBe99...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.