Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum che dell'ambiente,ho inserito un form in quella che dovrebbe essere una pagina web,però,quando premo "invia" per inviare i dati e le richieste inserite nel form mi compare una finestra a parte, nella quale viene aperta la propria posta elettronica con scritto questo: Nome=Pinco&Cognome=Pallino&Telefono=xxxxxxxxx&Emai l=pallino88%40gmail.com&Contattaci2=Prova
Nel form avevo inserito nome cognome telefono e email,inoltre avevo scritto "prova" nella textarea.So che è un problema banale per voi esperti,però proprio non riesco a venirne a capo :P ho provato a cercare nel forum un precedente ma non l'ho trovato,o forse mi è sfuggito.Grazie anticipatamente!

,ho inserito un form in quella che dovrebbe essere una pagina web,però,quando premo "invia" per inviare i dati e le richieste inserite nel form mi compare una finestra a parte, nella quale viene aperta la propria posta elettronica con scritto questo: Nome=Pinco&Cognome=Pallino&Telefono=xxxxxxxxx&Emai l=pallino88%40gmail.com&Contattaci2=Prova
Rispondi quotando
incopallino@gmail.com?subject=Richiesta Informazioni">