Mi serve un tools per eclipse che mi permetta di creare un interfaccia grafica. Tipo come succede in netbeans. potete postarmi il link x il download ? grazie 1000
Mi serve un tools per eclipse che mi permetta di creare un interfaccia grafica. Tipo come succede in netbeans. potete postarmi il link x il download ? grazie 1000
visual editor
http://download.eclipse.org/tools/ve/downloads/
Siamo molto border-line: qui dovrebbero essere presenti solo discussioni relative alla programmazione e non di ricerca software.
Tuttavia, considerando che si tratta comunque di strumenti strettamente legati alla programmazione lascio aperta la discussione.
Poi aggiungo il mio solito invito che sempre rimane inascoltato; non utilizzate strumenti di sviluppo delle interfaccie grafiche visuali, che generano automaticamente codice: il tempo che "risparmiate" nel posizionamento dei controlli grafici lo perdete con gli interessi (da usura!) in fase di sviluppo e manutenzione dell'applicazione.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza