Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Libero Mail: Alcune informazioni

    Dunque, fino a poco tempo fa avevo un ISP Infostrada e scaricavo tranquillamente la posta di Libero da Windows Live Mail.
    Da un paio di settimane sono passato a Tiscali e mi accorsi che la posta di Libero non mi veniva più scaricata.
    Cercando su Google ho letto che Libero ti dà la posta se tu dai a lui i soldi per l'ADSL.

    Allora ho scaricato FreePOPs, configurato tutto bene, ha sempre funzionato, finché... Non ho avuto la bella idea di INVIARE un messaggio (siccome quell'indirizzo è secondario, finora lo usavo solo per ricevere) ed è stato allora che ho cominciato ad avere problemi.

    La mia configurazione dell'SMTP è la seguente:

    Server della posta in uscita: smtp.libero.it (so che dovrebbe mail.libero.it ma sull'altro PC ha sempre funzionato questo... Se è una cosa fondamentale lo cambio...)
    Autenticazione del server: non necessaria
    Porta: 25
    SSL: no
    Quando tento di inviare un messaggio, l'errore che mi viene dato è il seguente:

    Errore sconosciuto.

    Oggetto 'prova'
    Errore del server: 554
    Risposta del server: 554 cp-out9.libero.it Service not available - access denied
    Server: 'smtp.libero.it'
    ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC6F
    Protocollo: SMTP
    Porta: 25
    Protezione (SSL): No
    Come posso risolvere?
    [√ Apply!]
    PHP: Problemi Hyper Pallosi...

  2. #2
    Semplicemente, per inviare anche dall'indirizzo di libero usa l'SMTP del tuo provider di connessione.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  3. #3

    Re: Libero Mail: Alcune informazioni

    Originariamente inviato da Lolling Maso
    Dunque, fino a poco tempo fa avevo un ISP Infostrada e scaricavo tranquillamente la posta di Libero da Windows Live Mail.
    Da un paio di settimane sono passato a Tiscali e mi accorsi che la posta di Libero non mi veniva più scaricata.
    Cercando su Google ho letto che Libero ti dà la posta se tu dai a lui i soldi per l'ADSL.

    Allora ho scaricato FreePOPs, configurato tutto bene, ha sempre funzionato, finché... Non ho avuto la bella idea di INVIARE un messaggio (siccome quell'indirizzo è secondario, finora lo usavo solo per ricevere) ed è stato allora che ho cominciato ad avere problemi.

    La mia configurazione dell'SMTP è la seguente:


    Quando tento di inviare un messaggio, l'errore che mi viene dato è il seguente:



    Come posso risolvere?
    Postare nel forum giusto aiuterebbe

    I 3d tecnici su OT sono vietati

    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.