Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

„Squared“ il castigo dei seo

„Squared“ secondo me e il castigo per i seo,per non parlare sei seoucci sara´un vero e proprio suicidio.
    GOOGLE ha adesso il 90% della perfezione della ricerca.
    se ne vuoi sapere di piu http://www.pmi.it/software/news/4932...e-squared.html un Screenshots di Google Squaredhttp://blogoscoped.com/archive/2009-05-12-n39.html
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Se google va verso gli utenti (e in sto caso lo fa)... noi dovremo adeguarci a google. AMEN
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

si ma adsense????

Re: si ma adsense????

Originariamente inviato da key
    -45% da dicembre a me

Re: Re: si ma adsense????

Originariamente inviato da xnavigator
    -45% da dicembre a me
    Io ho avuto un bel crollo in aprile... oltre a spiarmi gli utenti (con risvolti negativi verso la fiducia nel sito) ste "categorie di interessi" mi rendevano meno della metà...
    ho risolto il problema disattivando gli interessi dallle preferenze dell'account
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Re: Re: Re: si ma adsense????

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Io ho avuto un bel crollo in aprile... oltre a spiarmi gli utenti (con risvolti negativi verso la fiducia nel sito) ste "categorie di interessi" mi rendevano meno della metà...
    ho risolto il problema disattivando gli interessi dallle preferenze dell'account
    hm. proverò anche io. anche se a me è da da inizio anno che ha subito la flessione

Utente di HTML.it

traffico aumentato o diminuito?

xnavigator?

Utente di HTML.it

PERCHE NON TI TOGLI

tutti gli url spammer??? QUELLI con adsense guadagnano con adsense o overdure.....logico quanti li hai tolti avrai solo quelli che pagano x un clik caro.
    gli spammer non pagono a ggogle non piu di 5 cent,a te andra 2....mente uno comune ne paga minimo 40 e a te ne andra minimo 10.........ececccccccccccc
    xnavigator ma adesso guadagni sempre di piu di tuo padre????

Re: PERCHE NON TI TOGLI

Originariamente inviato da key
    tutti gli url spammer??? QUELLI con adsense guadagnano con adsense o overdure.....logico quanti li hai tolti avrai solo quelli che pagano x un clik caro.
    gli spammer non pagono a ggogle non piu di 5 cent,a te andra 2....mente uno comune ne paga minimo 40 e a te ne andra minimo 10.........ececccccccccccc

non penso siano cambiati molto gli inserzionisti rispetto a prima...
    penso più che altro sia perchè probabilmetne come se google avesse abbassato il parametro di importanza del mio sito e quindi si trattiene più soldi per ogni click.

comunque:
    guadagnano con adsense o overdure
    secondo me lo fai a posta a scrivere cosi male, non è possible che uno come te non sa che si chiama overture

Permessi di invio