Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: KDE 4.1 e scorciatoie

  1. #1

    KDE 4.1 e scorciatoie

    Ho una Mandriva 2009.0 con KDE 4.1 e vorrei sapere dove posso settare il cambio desktop attrtaverso CTRL+TAB, attualmente devo utilizzare CTRL+F1 o CTRL+F2 per cambiare... -_-
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  2. #2
    system settings -> keyboard and mouse -> global keyboard shortcuts -> kde component: KWin metti nella chiave di ricerca desktop e c'è tutto quello che ti serve.

    in realtà tutto è al suo posto, basta solo guardarci
    flickr
    i solitoni sono il futuro!

  3. #3
    non lo trovo proprio, ho strumenti -> strumenti di sistema -> e sotto ci sono i soliti: "configura il computer" e "configura il tuo desktop"...
    se cerco "kwin" nella casella per la ricerca dei programmi (menu kickoff) trova: "impostazioni specifiche della finestra", "comportamento delle finestre" e "decorazioni finestra" ma non c'è la voce che mi interessa
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  4. #4
    per capirci, son queste schermate:






    se non è presente il system settings, è perchè mandriva usa una versione propria di kde4 (non è la vanilla), e quindi devi aspettare qualcuno che usi mandriva che ti sappia dire.
    flickr
    i solitoni sono il futuro!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    a questo punto chiedi nel forum di mandrakeitalia.org
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  6. #6
    chiedo venia, non lo trovavo, ma attraverso gli screenshot alla fine ho scoperto di averlo sotto gli occhi 8D
    l'ho configurato, grazie!
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.