Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    [Simpa News] classe inglese

    Quando Catherine Masters, una delle donne più anziane d'Inghilterra, si è accorta che il biglietto d'auguri della regina Elisabetta per i suoi 109 anni era identico a quello ricevuto per i compleanni numero 105, 106, 107 e 108, ha preso carta e penna e ha scritto a Sua Maestà, chiedendo un trattamento meno "burocratico". Il suo appello non è caduto nel vuoto: il principe William si è scusato di persona con l'arzilla nonnina.

    Il principe è voluto andare al centro anziani Grange di Stanford in the Vale, Oxfordshiren. Ha chiacchierato una quarantina minuti con la 109enne, parlando di ricette di cucina e storia d'Inghilterra. Emozionata Catherine, nata nel 1899 quando sul trono c'era ancora la regina Vittoria.

    La 109enne ha raccontato di aver detto al giovane principe che il puré di patate viene meglio schiacciando i tuberi con la forchetta che col passapatate, ma anche che la Regina farebbe bene a cambiare vestito per i suoi biglietti d'auguri: sempre lo stesso abito giallo per cinque anni è troppo. "Uno azzurro o bianco sarebbe bello". La signora Masters avrà occasione di vedere presto la sovrana: il principe le ha recapitato un invito per una festa in giardino a Buckingham Palace il 7 luglio
    Ottimo gesto secondo me, ok non sarà la notizia del giorno però mi ha fatto sorridere e rivalutare la classe della famiglia reale inglese.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se ci arriva al 7 luglio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: [Simpa News] classe inglese

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Ottimo gesto secondo me, ok non sarà la notizia del giorno però mi ha fatto sorridere e rivalutare la classe della famiglia reale inglese.
    non che siano passi fondamentali nella crescita della simpatica nonnina passare da 104 a 109 anni, però mandarle sempre lo stesso bigliettino è stato poco elegante da parte dei reali
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4

    Re: Re: [Simpa News] classe inglese

    Originariamente inviato da Uanne
    non che siano passi fondamentali nella crescita della simpatica nonnina passare da 104 a 109 anni, però mandarle sempre lo stesso bigliettino è stato poco elegante da parte dei reali
    Tanto manco se ne accorge, mi sa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Re: [Simpa News] classe inglese

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Tanto manco se ne accorge, mi sa.
    dipende da come ha tenuto viva la mente in tutti questi anni. Guarda la stessa rita levi che prontezza di spirito e che acuta intelligenza sfoggia quando va in televisione. Al contrario conosco mie coetanee a cui batte già la teresina in testa e non so come arriveranno a 55-60 anni
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: [Simpa News] classe inglese

    Originariamente inviato da Uanne
    dipende da come ha tenuto viva la mente in tutti questi anni. Guarda la stessa rita levi che prontezza di spirito e che acuta intelligenza sfoggia quando va in televisione. Al contrario conosco mie coetanee a cui batte già la teresina in testa e non so come arriveranno a 55-60 anni
    Sì, dai, a parte le boiate che ha detto per "dare coraggio ai giovani".
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Re: Re: Re: [Simpa News] classe inglese

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Sì, dai, a parte le boiate che ha detto per "dare coraggio ai giovani".
    le diciamo noi che abbiamo trent'anni le boiate, potrà dirne una lei che ha passato il secolo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [Simpa News] classe inglese

    Il principe è voluto andare al centro anziani Grunge di Stanford
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.