Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [Buongiorno] Come ti sveglia un muratore

    Tutti, prima o poi nella vita, abbiamo avuto come vicino di casa un cantiere popolato da individui diretti discendenti dall'uomo di neanderthal.
    Questi ominidi iniziano a lavorare appena sorge il sole, provando rumori estremamente variegati e fastidiosi: dal bip bip biiiiiip della gru allo sfrantegare muri e vecchie tegole in cassoni di ferro, dal tagliare i mattoni al chiamarsi da una parte all'altra del cantiere pensando che il tuo collega ti possa sentire, dal urlare perchè cadono dall'impalcatura (per guardare la vicina esibizionista gnuda) al fracasso dei camionsssss.
    Ma, a volte, l'uomo di neanderthal ti sorprende ... apri gli occhi la mattina e da sotto le coperte senti: "Il mooooooooondooooooooo, non si è fermato mai un momeeeeeeentooooooo" e inizi a cantare con lui e, presa dalla gioia di un bellissimo risveglio, ti trovi sul balcone in pigiama a duettare con la scimmia mezza nuda che si arrampica sul tetto di fronte.

    E non finisce qui: il secondo pezzo che passa la radio fa "checcccossss'è l'amor, è un sasso nella scarpa" e lui se la cantava tutta ... che uomo!!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    a pranzo panino con mortazza e birra peroni insieme a lui?

  3. #3
    Originariamente inviato da troglos
    a pranzo panino con mortazza e birra peroni insieme a lui?
    No, credo abbia un appuntamento dalla vicina
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Originariamente inviato da delfina blu
    No, credo abbia un appuntamento dalla vicina
    ah, allora filetto di platessa

  5. #5
    Poi questa non dorme e si lamenta.... Delfinuccia :rollo: :rollo:
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Bene, ho avuto per diversi mesi un cantiere sotto le finestre della mia camera, ma 'sti qua non cantavano: bestemmiavano a volumi niente male.
    Ogni cazzo di mattina puntuale alle 6.00 passano i camion per la raccolta porta a porta... sotto le finestre di camera mia.
    Quando vanno in calore, i gatti randagi si trovano sotto le finestre di casa mia con i loro cazzo di "meuueeeeeeeeeeewww" dalle tre di notte in poi.

    O faccio una strage, o muro le finestre.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7

    Re: [Buongiorno] Come ti sveglia un muratore

    Originariamente inviato da delfina blu
    (per guardare la vicina esibizionista gnuda)
    Foto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Re: [Buongiorno] Come ti sveglia un muratore

    Originariamente inviato da jsmoran
    Foto.
    Chiedi a Rick

    @rouge: che te devo dì? Almeno il risveglio, stamane, è stato bello...
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  9. #9

    Re: Re: Re: [Buongiorno] Come ti sveglia un muratore

    Originariamente inviato da delfina blu
    Chiedi a Rick
    Le ha messe su Flickr?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    E' un po' come il comune, che per commemorare i cataclismi che portarono alla creazione della vita sul pianeta, ben due volte la settimana manda per le strade alle 7 del mattino dei mezzi speciali chiamati "camion della raccolta plastica e vetro"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.