Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Carcere per Suu Kyi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Carcere per Suu Kyi

    Di pochi giorni fa la notizia che le condizioni di Aung San Suu Kyi erano peggiorate.

    Ora si aggiunge il carcere, con l'accusa di violazione degli obblighi legati agli arresti domiciliari... Guarda a caso, pochi giorni prima della scadenza degli stessi.


    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-detenuta.html
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  2. #2
    E certo, questo fantomatico giornalista non poteva attendere la scarcerazione imminente, doveva per forza infiltrarsi in casa sua durante gli ultimi giorni di arresto. Un'anima pia mai penserebbe a un piano predeterminato.

    X

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    che cavolo, però
    se nemmeno il nobel può darti qualche possibilità di fare pressione sul governo per godere dei tuoi diritti, allora non c'è speranza
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da Blackho
    E certo, questo fantomatico giornalista non poteva attendere la scarcerazione imminente, doveva per forza infiltrarsi in casa sua durante gli ultimi giorni di arresto. Un'anima pia mai penserebbe a un piano predeterminato.
    Questa cosa mi ha lasciata perplessa, soprattutto leggendo quello che riporta l'Espresso:

    Secondo il suo avvocato, la leader della Lega nazionale per la democrazia (Nld) aveva implorato Yettaw di andarsene ma lui le aveva chiesto di restare per riposarsi. "E' stato uno sciocco", ha commentato. Lo scorso anno aveva gia' tentato di incontrare Suu Kyi, ma lei lo aveva respinto e l'incidente era stato riferito alle autorita'.
    Vabeh però siamo i soliti complottisti...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    L'economia del regime è sostenuta da alcune multinazionali (principalmente americane) che hanno rifiutato di aderire all'invito di boicottaggio internazionale. Siccome non hanno rapporti diretti con il pubblico, non possono essere boicottate dai consumatori, quindi se ne fottono.
    I governi? Non è un problema urgente, per loro. E poi non si possono irritare gli amici cinesi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Ho trovato un sito su internet che combatte per questa causa (e per quella tibetana).
    La questione tibetana e birmana non è qualcosa di recente...si parla di almeno mezzo secolo eppure, salvo quando non avviene qualcosa per cui vale la pena dedicare 3 minuti di servizio, se ne parla molto poco.
    Ma se non lo fanno i media, se chi può non fa nulla...non è detto che tutti noi nel nostro piccolo non possiamo fare qualche cosa...come stanno facendo i ragazzi di questa associazione che stanno lavorando duro.

    Vi posto quello che ho trovato:




    La H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization ha avviato una petizione, obiettivo è 500,000 nominativi, per sostenere una richiesta a più livelli istituzionali, in Europa e nel resto del mondo, di istituzione di una Commissione Permanente Sulla Questione dell'ex Birmania e Tibetana, affinchè si sviluppi una migliore attenzione sul tema e le istituzioni prendano posizione.

    Chi volesse dare una mano attivamente può contattarci all'indirizzo info@humanrightsyouthorganization.net

    Per Sostenere La Petizione Vai sul nostro sito WWW.HUMANRIGHTSYOUTHORGANIZATION.NET





    Lo Staff Della H.R.Y.O.



    H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization



    Legal address/Post code:

    Monreale Via M11 num 13/7

    90046 Palermo (Italy)

    C.F.: 97234960827

    Mobile: +39 3485644084

    Fax: +39 0916403501

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    addirittura spammare su questi temi, bravi
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Marzia nel titoli metti il nome per esteso perchè altrimenti sembra un'esclamazione di cionni
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da wallrider
    addirittura spammare su questi temi, bravi
    Non credevo potesse sembrare spammare...ho solo visto che c'è quest'iniziativa...e mi è sembrato utile e corretto postarlo qua visto che c'è la discussione...

  10. #10
    Originariamente inviato da jsmoran
    L'economia del regime è sostenuta da alcune multinazionali (principalmente americane) che hanno rifiutato di aderire all'invito di boicottaggio internazionale. Siccome non hanno rapporti diretti con il pubblico, non possono essere boicottate dai consumatori, quindi se ne fottono.
    I governi? Non è un problema urgente, per loro. E poi non si possono irritare gli amici cinesi.
    ah ecco, ora pure le dittature comuniste sono sovvenzionate dalle multinazionali capitaliste americane.
    Mi domando perché ti sia limitato a quelle, cosa ti ha frenato questa volta dal dare la colpa al Vaticano?
    Così, visto che c'eri...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.