Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Ryanair rimuove check-in in aeroporto

    http://www.ryanair.com/site/IT/news....=gen-it-130509

    Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, oggi (13 maggio) ha confermato che da mercoledì prossimo (20 maggio) tutte le nuove prenotazioni dei passeggeri, inclusi coloro che viaggiano con i neonati e bagagli da stivare, prevederanno il check-in online e il “bag-drop” soltanto, in quanto Ryanair eliminerà le postazioni per il check-in in aeroporto dai suoi 146 aeroporti a partire dal prossimo 1 ottobre.
    Ok, allora mi domando perche' devo pagare i 5 euro/pounds per fare il check-in online, visto che non ho alternative :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    Re: Ryanair rimuove check-in in aeroporto

    Originariamente inviato da miki.
    http://www.ryanair.com/site/IT/news....=gen-it-130509

    Ok, allora mi domando perche' devo pagare i 5 euro/pounds per fare il check-in online, visto che non ho alternative :master:
    ti sei già risposto... per pagare i 5 pounds!
    Se ne è già discusso molto sui forum di viaggi, l'ennesima furbata Ryan. Le 5 £ non le pagherai solo in caso di promozione "tasse incluse". :rollo:
    Il piccolissimo vantaggio è che puoi scegliere di fare check-in online e imbarcare un bagaglio, e paghi se non erro 2 £ in meno rispetto a prima quando potevi imbarcare il bagaglio solo in aeroporto. Ci saranno i banchi "drop bag" per questo scopo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    allora che lo includa nelle varie tasse aeroportuali e simili, e' inutile che mi mostra un prezzo, a questo prezzo ci aggiungi le tasse aeroportuali, e poi ci aggiungi i 5 pounds. Onestamente, almeno di non beccare le super offerte sta diventando sempre meno conveniente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    La settimana scorsa ho avuto un'urgenza, ho prenotato un volo il venerdì notte e sono partita il sabato mattina. a casa non ho la stampante... come cacchio facevo se non c'era il checkin???

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da yaya
    La settimana scorsa ho avuto un'urgenza, ho prenotato un volo il venerdì notte e sono partita il sabato mattina. a casa non ho la stampante... come cacchio facevo se non c'era il checkin???
    lo puoi stampare in aeroporto alla comoda cifra di 40 euro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Ryanair rimuove check-in in aeroporto

    Originariamente inviato da miki.
    Ok, allora mi domando perche' devo pagare i 5 euro/pounds per fare il check-in online, visto che non ho alternative :master:
    ho fatto Pisa - Bratislava l'altra settimana, non ricordo di aver pagato i 5€ per il checkin online :master:

    *********2.98 EUR Total Fare
    ********40.19 EUR Taxes, Fees & Charges
    ********43.17 EUR Total Paid
    forse era dentro la seconda voce?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da miki.
    lo puoi stampare in aeroporto alla comoda cifra di 40 euro
    sul serio?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da yaya
    La settimana scorsa ho avuto un'urgenza, ho prenotato un volo il venerdì notte e sono partita il sabato mattina. a casa non ho la stampante... come cacchio facevo se non c'era il checkin???
    internet point
    amico
    negozio di pc
    devo continuare?

    Originariamente inviato da miki.
    allora che lo includa nelle varie tasse aeroportuali e simili, e' inutile che mi mostra un prezzo, a questo prezzo ci aggiungi le tasse aeroportuali, e poi ci aggiungi i 5 pounds. Onestamente, almeno di non beccare le super offerte sta diventando sempre meno conveniente.
    5€ o meno, a me sembra sempre conveniente. Sull'aereo due ragazze volavano con 10€ tutto incluso, vi sfido a trovare un prezzo più basso.

    Io ho speso 20€ a testa
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da blekm
    internet point
    amico
    negozio di pc
    devo continuare?
    cosa non ti è chiaro di "ho prenotato venerdì notte per partire sabato mattina" ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da yaya
    sul serio?
    mentre sarà introdotto un “addebito di “ristampa della carta d’imbarco” di €40/£40, per incoraggiare tutti i passeggeri ad arrivare all’aeroporto con la loro carta d’imbarco di web check-in pre-stampata.


    @blekm -> inizia dal 1 di ottobre, e ripeto se prendi le offerte speciali e' economica, altrimenti inizia a diventare cara come le altre
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.