Salve gente .. ho questo tipo di problema .. su www.danieletdg.altervista.org ho creato un effetto mischiando javascrit e css davvero simpatico .. premetto che lo script java l'ho trovato in rete. In pratica utilizzo un'immagine e con onmouseover richiamo le funzioni dello script per creare l'effetto fade .. il css mi serve solo per cambiare l'immagine (hover)il problema e che vorrei creare lo stesso effetto OnMouseOut solo che richiamando le stesse funzioni con OnMouseOut non funge .. ho provato a riscrivere la funzione inversa ma nisba .. vi poso il codice javascript ..
richiamando queste funzioni OnMouseOver funziona con un buon risultato .. ma per l'effeto inverso? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto .. danielecodice:function initImage() { imageId = 'fade'; image = document.getElementById(imageId); setOpacity(image, 0); image.style.visibility = "visible"; fadeIn(imageId,0); } function fadeIn(objId,opacity) { if (document.getElementById) { obj = document.getElementById(objId); if (opacity <= 100) { setOpacity(obj, opacity); opacity += 8; window.setTimeout("fadeIn('"+objId+"',"+opacity+")", 100); } } } function setOpacity(obj, opacity) { opacity = (opacity == 100)?99.999:opacity; // IE/Win obj.style.filter = "alpha(opacity:"+opacity+")"; // Safari<1.2, Konqueror obj.style.KHTMLOpacity = opacity/100; // Older Mozilla and Firefox obj.style.MozOpacity = opacity/100; // Safari 1.2, newer Firefox and Mozilla, CSS3 obj.style.opacity = opacity/100; }

il problema e che vorrei creare lo stesso effetto OnMouseOut solo che richiamando le stesse funzioni con OnMouseOut non funge .. ho provato a riscrivere la funzione inversa ma nisba .. vi poso il codice javascript ..
Rispondi quotando