Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pagina pagamento

Utente di HTML.it

pagina pagamento

Salve a tutti!

Dovrei aggiungere una pagina ad un sito nella quale si vende un prodotto.
    Come faccio per il pagamento on-line? Carta di credito o cosa è meglio? come si può programmare? si può programmare all'interno del mio sito o devo appoggiarmi a qualcos'altro?
    Spero che possiate chiarirmi un po' le idee sul pagamento on-line in generale e darmi qualche dritta per realizzarlo.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: pagina pagamento

Originariamente inviato da dpi
    Salve a tutti!

Dovrei aggiungere una pagina ad un sito nella quale si vende un prodotto.
    Come faccio per il pagamento on-line? Carta di credito o cosa è meglio? come si può programmare? si può programmare all'interno del mio sito o devo appoggiarmi a qualcos'altro?
    Spero che possiate chiarirmi un po' le idee sul pagamento on-line in generale e darmi qualche dritta per realizzarlo.

Grazie!

ti devi appoggiare ad una banca che ti può offrire questo servizio (Banca Sella, ad esempio) oppure puoi usare PayPal.

Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Re: pagina pagamento

Originariamente inviato da blekm
    Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque
    Mmh, può essere...

@dpi: leggendo il tuo messaggio avevo dato per scontato che il tuo sito fosse fatto con flash, ma in effetti non c'è un riferimento in tal senso, se approfondisci la cosa, vedo dove è il caso che stia la discussione.

Utente di HTML.it
    No no,scusate se non l'ho specificato ma è proprio un sito interamente in flash e devo trovare una soluzione con flash (sempre se è possibile) o cmq un collegamento tra AS e altri supporti se necessario.

Cmq mi piacerebbe capire meglio entrambe le soluzioni che mi sono state consigliate cioè sia l'appoggio di una banca, sia il PayPal, quale di queste due è più facile da realizzare e più "compatibile" con flash e... se c'è qualcuno che può spiegarmi entrambe mi sarebbe molto di aiuto.Ovviamente mi servirebbe anche la soluzione pratica di come agganciare il mio sito in flash alla soluzione che deciderò di usare.

Se c'è un forum che pensate sia più adeguato e nel quale mi sarà risolto meglio il problema accetto molto volentieri consigli o spostamenti di discussione.

Grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao.

Per payPal è molto semplice.
    Consiste in un semplice form html con il quale mandi i dati ad una pagina di paypal quindi in flash non devi fare altro che passare via post i dati richiesti allo script di paypal. Se non trovi su internet i campi da mandare posso vedere in un progetto che ho fatto e ti passo il form, ma non è difficile trovarlo. Ciao!

ragazzi se potreste approfondire la cosa, interesserebbe anche a me.

Permessi di invio