Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problemi DNS e posizionamento

l'altro giorno un mio amico mi stava parlando di un sito che stava posizionando, che è diventato matto ed alla fine il problema erano i DNS.
    Io ero molto perplesso perché non capisco cosa cavolo centrano i DNS... Il sito era nelle SERP, perfettamente raggiungibile da browser.
    Che cavolo centrano i DNS?

Utente di HTML.it

LA PROSSIMA VOLTA...........goooooooooooooogle

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: LA PROSSIMA VOLTA...........goooooooooooooogle

Originariamente inviato da key
    http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System
    Bene hai dimostrato che sai utilizzare Google... Ma io non ho chiesto che cos'è il DNS ma che implicazioni può avere sul posizionamento. In particolar modo quando un sito lo trovi nelle serp, è indicizzato da google (comando site) ed il browser lo naviga senza alcuna difficoltà.

Utente di HTML.it

bene ti vuoi salvare in calcio d´angolo

la tua domanda non era cosi specifico...in ogni caso la risposta e´ nessuna

Utente di HTML.it

domanda corretta !

la tua domanda era corretta e chiara; anche io ho sentito dire che DNS o indirizzi IP possono influire sul posizionamento.

Qualcuno sa qualcosa in + di Key?

thanks

Utente di HTML.it
    se hai conoscenze con Dio puo´darsi che ne sa piu di me...se vuoi ti passo il suo numero di telefono...siamo amici

Re: domanda corretta !

Originariamente inviato da pinzino
    Qualcuno sa qualcosa in + di Key?
    Impossibile!
    Più vado avanti nello studio, più trovo che l'ha già detto key in modo criptato... non che sia nostradamus, quello prediceva cavolate... key è uno spam-engine, ti dice le cose che google le capisce, tu no... così quando le capisci impari a ragionare come un motore.

In ogni caso la risposta è nessuna... pensaci, ti ha detto molto più di quanto chiedevi
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da key
    se hai conoscenze con Dio puo´darsi che ne sa piu di me...se vuoi ti passo il suo numero di telefono...siamo amici
    Mi piacciono le persone MODESTE

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Mettiamola così.

Se i DNS sono regolamente gestiti, non dovrebbe esserci alcuna influenza.
    Se invece c'è qualche problema o errore nell'impostazione di un DNS (magari perché ti gestisci tu il tuo), allora di problemi potrebbero esserce ed anche gravi
    Per assurdo, ai limiti della provocazione, per un'errata impostazione dei DNS il sito si potrebbe non vedere, quindi Google avrebbe sicuramente dei problemi
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fradefra
    Mettiamola così.

Se i DNS sono regolamente gestiti, non dovrebbe esserci alcuna influenza.
    Se invece c'è qualche problema o errore nell'impostazione di un DNS (magari perché ti gestisci tu il tuo), allora di problemi potrebbero esserce ed anche gravi
    Per assurdo, ai limiti della provocazione, per un'errata impostazione dei DNS il sito si potrebbe non vedere, quindi Google avrebbe sicuramente dei problemi
    Ok, il sito che per problemi di dns non si vede con un browser mi sta bene che abbia problemi di indicizzazione visto che nemmeno lo spider lo riesce a vedere.
    Il mio dubbio era quando un sito riesco a vederlo senza problemi con il browser...

Permessi di invio