Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: php e tabella mysql

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

php e tabella mysql

ragazzi fatemi capire

come faccio una volta creata una tabella "utenti"

ad inserire direttamente i commenti degli utenti da un form di registrazione alla tabella stessa mysql

nel tag "action" posso inserire direttamente il link alla tabella?se si dove trovo il link diretto?

aiutatemi vi prego

eheheh guarda hai ragione ancora una volta purtroppo però sono pieno di manuali scaricati da internet

ti spiego meglio

nella mia index c'è un semplice form per commenti che richiama la pagina get.php che dovrebbe stiparmi i commenti su di una tabella che ho su phpmyadmin chiamata "comments"

la pagina get.php funziona ma non vedo il risultato o meglio posto un commento questa si apre e mi dice :"commento inserito"

però quando apro la tabella "comments" questa non ha nessun commento all'interno

ti posto il codice della pagina get.php magari puoi dirmi dove sbaglio ,grazie della pazienza

Codice PHP:
    <? $user='ispuk2'$password='*******'$host='localhost'$db="*******";  $testo=$_GET['commento']; mysql_connect($host,$user,$password)or die("non riesco a connettermi"); mysql_select_db("$db")or die("non riesco a selezionare il database");  $dati=mysql_query("insert into comments(comments) values('$testo')"); if($dati){echo"inserito $testo";} else{echo"non inserito";} ?>

c'è nessun'altro che ha idea di dove stia sbagliando?

Permessi di invio