Salve a tutti.
Sto creando una app in flash in grado di prendere dei dati da un db mysql tramite uno script php.
MySql e PHP tutto ok lo script mi genera la stringa di dati con la & per suddividere in modo di recuperare i dati da flash.
Ora arrivato alla parte dell'action script avevo intenzione di organizzare la situazione ad oggetti come faccio con tutto.
Ho iniziato a fare esperimenti e diciamo che ho fatto una prima classe di prova per capire se potevo utilizzare loadVars all'interno di una classe.
Ho scritto questo codice e vorrei che qualcuno mi chiarisse un po come sfruttare le classi di file .as.
metto il codice della classe che ho fatto ma l'onLoad(success) funziona mi da true ma se provo a leggere una variabile da myResult mi da sempre undefined non mi carica i dati della pagina php. Mentre se lo stesso codice lo faccio da un pulsante nello stage del sorgente fla funziona perfettamente.
Grazie e spero di essere stato chiaro ciao!
codice:class risultati{ //Variabili var mc_tmp:MovieClip; var mc:MovieClip; var myResult:LoadVars; var i:Number; var y_tmp:Number; var totali:Number; //Costruttore function risultati(){myResult = new LoadVars();} //funzione per settare il movieClip da duplicare function setMc(mc:MovieClip){this.mc_tmp=mc;} //funzione che recupera i dati e moltiplica gli mc function viewResult(){ //fa il load dei dati this.myResult.load("http://localhost/ephp/result/result.php"); //aspettiamo il caricamento dei dati this.myResult.onLoad = function(success) { //totali è una var che mi restituisce lo script php this.totali = this.myResult["totali"]; //sono fermo qua xchè this.totali è null mentre success è true ,quindi carica i dati? trace("Totali : " + this.totali); //qui in poi è da sistemare e vorrei capire come indirizzare il duplicate movie clip nello stage, forse devo passare l'MC al costruttore. if(totali>0){ for(i=1;i<totali;i++){ trace("Sto duplicando siamo a " + i); y_tmp = mc_tmp._y + (30 *i) mc = mc_tmp.duplicateMovieClip("prod"+i,i,{_y:y_tmp}); mc.mod = myResult["modello"+i]; } } } } }

.
Rispondi quotando