Sono sempre più convinto nell' acquisto di questo prodotto,inoltre ho notato che su internet ci sono i driver per XP (sul sito Acer),qualcuno può dirmi se con i driver che sono presenti posso fare il downgrade
Grazie in anticipo
Sono sempre più convinto nell' acquisto di questo prodotto,inoltre ho notato che su internet ci sono i driver per XP (sul sito Acer),qualcuno può dirmi se con i driver che sono presenti posso fare il downgrade
Grazie in anticipo
prima che passi wsim..Originariamente inviato da gabama
Grazie in anticipo![]()
se ci son tutti si![]()
a me sembra di si,capisco wsim a dire che ormai bisogna aver nuovi sistemi,ma per i vecchi programmi sono obbligato a fare così.Visto che sei così gentile ti dispiacerebbe buttare un occhiata per vedere se i driver principali ci sono tutti.....?
non è che mi daresti il link?Originariamente inviato da gabama
a me sembra di si,capisco wsim a dire che ormai bisogna aver nuovi sistemi,ma per i vecchi programmi sono obbligato a fare così.Visto che sei così gentile ti dispiacerebbe buttare un occhiata per vedere se i driver principali ci sono tutti.....?![]()
il link è questo http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html ,purtroppo devi far scorrere i prodotti per trovarlo.Grazie infinite!
sembrerebbero esserci tuttiOriginariamente inviato da gabama
il link è questo http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html ,purtroppo devi far scorrere i prodotti per trovarlo.Grazie infinite!
Sta per uscire Windows 7 e siamo ancora ai downgrade a XP, su una macchina nuovissima appena uscita?Originariamente inviato da gabama
a me sembra di si,capisco wsim a dire che ormai bisogna aver nuovi sistemi,ma per i vecchi programmi sono obbligato a fare così...![]()
Vabbè, ma quali vecchi programmi non andrebbero? e sei proprio sicuro che non funzionino?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tremate downgradatoriiiiiiiiiiOriginariamente inviato da wsim
Sta per uscire Windows 7 e siamo ancora ai downgrade a XP, su una macchina nuovissima appena uscita?![]()
Vabbè, ma quali vecchi programmi non andrebbero? e sei proprio sicuro che non funzionino?
viva simme è arrivatooooooooo
![]()
grazie scimmietta per la conferma ,sei stato davvero gentile
Per quanto riguarda wsim vorrei provare a mettere direttamente Windows 7 in italiano che sto provando su disco virtuale e mi trovo bene,vedremo.....
Grazie a entrambi!
io ho appena comprato lo stesso pc e mi piace tantissimo...
vorrei fare un dualboot con vista ed xp... solo che quando provo ad installare xp, nella schermata blu non rileva l'hdtu come hai fatto per risolvere il problema??
grazie mille