Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

ACER Aspire 3810T e downgrade

Sono sempre più convinto nell' acquisto di questo prodotto,inoltre ho notato che su internet ci sono i driver per XP (sul sito Acer),qualcuno può dirmi se con i driver che sono presenti posso fare il downgrade
    Grazie in anticipo

Utente bannato

Re: ACER Aspire 3810T e downgrade

Originariamente inviato da gabama
    Sono sempre più convinto nell' acquisto di questo prodotto,inoltre ho notato che su internet ci sono i driver per XP (sul sito Acer),qualcuno può dirmi se con i driver che sono presenti posso fare il downgrade
    Grazie in anticipo
    prima che passi wsim..

se ci son tutti si

Utente di HTML.it
    a me sembra di si,capisco wsim a dire che ormai bisogna aver nuovi sistemi,ma per i vecchi programmi sono obbligato a fare così.Visto che sei così gentile ti dispiacerebbe buttare un occhiata per vedere se i driver principali ci sono tutti.....?

Utente bannato
    a me sembra di si,capisco wsim a dire che ormai bisogna aver nuovi sistemi,ma per i vecchi programmi sono obbligato a fare così.Visto che sei così gentile ti dispiacerebbe buttare un occhiata per vedere se i driver principali ci sono tutti.....?
    non è che mi daresti il link?

Utente di HTML.it
    il link è questo http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html ,purtroppo devi far scorrere i prodotti per trovarlo.Grazie infinite!

Utente bannato
    il link è questo http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html ,purtroppo devi far scorrere i prodotti per trovarlo.Grazie infinite!
    sembrerebbero esserci tutti

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    a me sembra di si,capisco wsim a dire che ormai bisogna aver nuovi sistemi,ma per i vecchi programmi sono obbligato a fare così...
    Sta per uscire Windows 7 e siamo ancora ai downgrade a XP, su una macchina nuovissima appena uscita?
    Vabbè, ma quali vecchi programmi non andrebbero? e sei proprio sicuro che non funzionino?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    Sta per uscire Windows 7 e siamo ancora ai downgrade a XP, su una macchina nuovissima appena uscita?
    Vabbè, ma quali vecchi programmi non andrebbero? e sei proprio sicuro che non funzionino?
    tremate downgradatoriiiiiiiiii
    viva simme è arrivatooooooooo

Utente di HTML.it
    grazie scimmietta per la conferma ,sei stato davvero gentile

Per quanto riguarda wsim vorrei provare a mettere direttamente Windows 7 in italiano che sto provando su disco virtuale e mi trovo bene,vedremo.....
    Grazie a entrambi!

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    io ho appena comprato lo stesso pc e mi piace tantissimo...
    vorrei fare un dualboot con vista ed xp... solo che quando provo ad installare xp, nella schermata blu non rileva l'hd tu come hai fatto per risolvere il problema??

grazie mille

Permessi di invio