Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Header(): niente errore warning o_O

Uno script di questo tipo non dovrebbe restituire un errore warning?
    Codice PHP:
    <html> 
    <?php 
    /* This will give an error. Note the output  * above, which is before the header() call*/
    if($_GET)     
        echo 
    "la funzione header() ha funzionato"
    else     

header('Location: http://localhost/test.php?get=1'); 
    ?>
    Eppure mi esegue la pagina normalmente: dopo il refresh stampa 'la funzione header() ha funzionato'.

Probabilmente mi sfugge qualcosa, dato che sono un niubbo ed è mezza notte e mezza . Ma cosa?

Re: Header(): niente errore warning o_O

Uno script di questo tipo non dovrebbe restituire un errore warning?
    in linea di massima no, perche' ?

Probabilmente mi sfugge qualcosa
    anche a me: cosa vuoi controllare con if($_GET) ?

ciao
    danno

Utente di HTML.it
    Perchè c'è output prima della chiamata di header: il tag <html>.
    Io ho semplicemente copiato del codice da http://it.php.net/manual/en/function.header.php relativo alla funzione header, ovvero questo:

Codice PHP:
    <html> 
    <?php 
    /* This will give an error. Note the output  above, which is before the header() call */
    header('Location: [url]http://www.example.com/[/url]');  //
    ?>
    Non restituiva nessun errore e reindirizzava alla pagina.

Il controllo con l'if è totalmente inutile XD, dato che per verificare il corretto funzionamento della funzione header() avrei potuto mettere come location una qualsiasi url valida. Io invece ho reindirizzato alla stessa pagina d'origine (test.php) -.-" passando una variabile in query string dato che , senza quella, avrebbe aggiornato la pagina infinte volte, o meglio mi avrebbe restituito un errore il browser del tipo: