Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Far apparire index2.php anzichè index.php quando richiamo sito

Vorrei che quando uno digita il nome del mio sito che è un sito basato su joomla caricato nella root non apparisse l'index ma un'altra pagina di nome per esempio index2.php

Posso in modo semplice dire al server di fare ciò?
    Poi una volta aperta quella pagina che sarà una pagina di presentazione il navigatore entra in index.php e naviga nel sito.

Grazie

Re: Far apparire index2.php anzichè index.php quando richiamo sito

Originariamente inviato da albanopower
    Vorrei che quando uno digita il nome del mio sito che è un sito basato su joomla caricato nella root non apparisse l'index ma un'altra pagina di nome per esempio index2.php

Posso in modo semplice dire al server di fare ciò?
    Poi una volta aperta quella pagina che sarà una pagina di presentazione il navigatore entra in index.php e naviga nel sito.

Grazie
    Ciao,
    se stai lavorando con Joomla! è meglio che lasci index.php inalterato.
    Quindi crea un file index.html e imposta in Apache (nel file httpd.conf) la direttiva

DirectoryIndex index.html index.php

in modo da dare la priorità a index.html quando si digita l'url del tuo sito.

Quindi, adesso, cliccando su www.tuosito.it viene caricato index.html (che contiene la presentazione) e, a questo punto ci metti un link a index.php che è il file principale di Joomla!

Fammi sapere se va
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

Ma se io sono su uno spazio condiviso? Ho ugualmente la possibilità di inserire queste direttive nel file? :master:

Ma tu hai accesso al file httpd.conf del tuo webserver o no?
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

Permessi di invio