Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Un sito sulle magnifiche Dolomiti

Stiamo piano piano riempiendo di foto e itinerari estivi ed invernali questo sito tributo alle montagne più belle del mondo, le Dolomiti.

Il sito è:
    http://www.mondodolomiti.com/

Utente di HTML.it
    Ma invece di tutte quelle foto in homepage, non ci sarebbe stato meglio un bel slideshow, magari uno per località. Visto che ce ne sono di belli e anche gratuiti con joomla.

Troppo scuro...
    Colori da rivedere, non sembrano legati tra se...
    Toglierei la favicon di joooomla e pure quella pubblicità rettangolare
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Come mai google mi indicizza il sito senza il www ovvero
    mondodolomiti.com

anzichè:
    www.mondolomiti.com

Con un redirect scritto nell' .htaccess posso risolvere il problema?
    Grazie.

Per gli altri consigli... prima ggiungiamo altro contenuto e poi iniziamo lo styling

grazie

Cambierei il template di base o almeno le immagini nella parte alta ( la rana ) per il resto molto interessante offre molto al visitatore .

In effetti nell'header: la scritta si confonde troppo e le montagne sono troppo scure.
    Io personalizzarei o rimuoverei la favorite icon di joomla!
    I box a destra (sondaggio, chi è online e pubblicità) coprono una parte del testo.
    Anche le foto sarebbero meglio elencarle come slideshow quando sono tante.
    Le notizie flash occupano troppo spazio potrebbe essere itneressante avere giusto un assaggio e se si preme sul classico "continua a leggere.." si apre una pagina ad hoc.
    Nel footer i links non funzionano bene.

Questo per le critiche, il template non mi dispiace.. semplice ma lascia molto spazio per i contenuti (e visto che mettete anche foto e video mi sembra cosa buona e giusta..) si può al massimo cambiare i colori o aggiungere delle iconcine ma mi sembra che punto di partenza sia ottimo anche se è molto std come template di joomla (chiaramente il tutto è sempre in base ai miei gusti..)

ciao
    Ondare, il mio blog!

Grazie infinite a tutti!
    Piano piano sto modificando e seguirò i consigli.

E per il problema del mondodolomiti.com senza il www davanti registrato nei MDR?=

Permessi di invio