Stiamo piano piano riempiendo di foto e itinerari estivi ed invernali questo sito tributo alle montagne più belle del mondo, le Dolomiti.
Il sito è:
http://www.mondodolomiti.com/
Stiamo piano piano riempiendo di foto e itinerari estivi ed invernali questo sito tributo alle montagne più belle del mondo, le Dolomiti.
Il sito è:
http://www.mondodolomiti.com/
Ma invece di tutte quelle foto in homepage, non ci sarebbe stato meglio un bel slideshow, magari uno per località. Visto che ce ne sono di belli e anche gratuiti con joomla.
Troppo scuro...
Colori da rivedere, non sembrano legati tra se...
Toglierei la favicon di joooomla e pure quella pubblicità rettangolare
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Come mai google mi indicizza il sito senza il www ovvero
mondodolomiti.com
anzichè:
www.mondolomiti.com
Con un redirect scritto nell' .htaccess posso risolvere il problema?
Grazie.
Per gli altri consigli... prima ggiungiamo altro contenuto e poi iniziamo lo styling
grazie
Cambierei il template di base o almeno le immagini nella parte alta ( la rana ) per il resto molto interessante offre molto al visitatore .
In effetti nell'header: la scritta si confonde troppo e le montagne sono troppo scure.
Io personalizzarei o rimuoverei la favorite icon di joomla!
I box a destra (sondaggio, chi è online e pubblicità) coprono una parte del testo.
Anche le foto sarebbero meglio elencarle come slideshow quando sono tante.
Le notizie flash occupano troppo spazio potrebbe essere itneressante avere giusto un assaggio e se si preme sul classico "continua a leggere.." si apre una pagina ad hoc.
Nel footer i links non funzionano bene.
Questo per le critiche, il template non mi dispiace.. semplice ma lascia molto spazio per i contenuti (e visto che mettete anche foto e video mi sembra cosa buona e giusta..) si può al massimo cambiare i colori o aggiungere delle iconcine ma mi sembra che punto di partenza sia ottimo anche se è molto std come template di joomla (chiaramente il tutto è sempre in base ai miei gusti..)
ciao
Ondare, il mio blog!
Grazie infinite a tutti!
Piano piano sto modificando e seguirò i consigli.
E per il problema del mondodolomiti.com senza il www davanti registrato nei MDR?=