Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Inserire Un File Tramite Bottone

il titolo spiega abbastanza il problema: ho un bottone, e a quel bottone voglio agganciareun file(in particolare una presentazione power point), come posso fare? Premetto che sono alle prime armi. Grazie in anticipo a chi risponderà.
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Direi che il titolo, abbinato alla descrizione della discussione, non spiega proprio niente.
    Come titolo potrebbe andare, se la spiegazione facesse capire qualcosa... ma cosa dice la spiegazione? Boh...

Cosa vuol dire che un bottone deve "agganciare" un file? E soprattutto (leggendo il titolo) cosa vuol dire che deve "inserire" un file? Inserire dove?

E, cosa più importante, questo bottone lo deve "agganciare" o "inserire"?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

vuol dire che io ho un pannello, ho un bottone su questo pannello, il bottone si chiama presentazione e mi interessa che quando lo premo si colleghi grazie all'ActionListener a una presentazione power point. E' più chiaro così?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Originariamente inviato da caciucco
    vuol dire che io ho un pannello, ho un bottone su questo pannello, il bottone si chiama presentazione e mi interessa che quando lo premo si colleghi grazie all'ActionListener a una presentazione power point. E' più chiaro così?
    Sì, un po' più chiaro... se intendevi dire che vuoi che questo pulsante faccia partire la presentazione PowerPoint credo che fosse più facile dire fin dall'inizio "far partire una presentazione powerpoint"... "collegare", anche in questo caso, non ha nessun significato, esattamente come "inserire" o "agganciare".