Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Plugin flash player 10 su Firefox

Ciao a tutti. Ho un problema con Flash Player su Firefox; stamattina mi è uscito un avviso di scaricare un aggiornamento di Flash che risolveva un problema di sicurezza, l'ho fatto e da allora non mi funziona più il plugin di Flash Player su Firefox (Flash versione 10.0.22.87, Firefox versione 3.0.10 su XP Pro SP2). Nel senso che quando accedo ad un sito con animazioni in Flash (ad esempio la mia banca online, Banca Generali) mi esce il messaggio "Il sito fa uso di Flash. Se non hai il plugin scaricalo". Se però lo scarico e lo installo, dopo il riavvio di Firefox la situazione è esattamente la stessa. Ho provato a disinstallare completamente il player (con l'apposita utility scaricata dal sito di Adobe) e reinstallarlo da zero, ma non è cambiato niente.
    Aggiungo che lo stesso sito con Internet Explorer 6 funziona perfettamente (Flash compreso) e che su altri siti le animazioni sembrano funzionare correttamente. Sembrerebbe quasi un problema specifico di Flash su quel sito (mi riferisco a Banca Generali)...

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie in anticipo.

Tomcat0

Ti dico subito che ogni browser ha i propri plug-in, quindi il Flash di Explorer è indipendente da quello di Firefox...

Io ho Flash 9 come plug-in su Firefox 3.0.10, non mi rileva aggiornamenti, e tutto funziona su XP con SP2.
    Prova a seguire, se non l'hai fatto, la procedura di disinstallazione e quindi reinstallazione suggerita qui http://support.mozilla.com/it/kb/Inf...l+plugin+Flash

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio Gas75 per la risposta; la procedura di disinstallazione che mi hai suggerito (download del disinstallatore da Adobe e poi reinstallazione "pulita") l'avevo già tentata ma non è servita a niente. Mi sto comunque convincendo sempre più che il problema è legato al sito specifico di Banca Generali (www.bancagenerali.it, se hai voglia e tempo di darci un'occhiata...) perchè sugli altri siti il plugin Flash in realtà sembra funzionare perfettamente (come, ad esempio, il banner pubblicitario in testa alla pagina nella quale ti sto scrivendo questa risposta).
    Ad ogni modo se verrò a capo di qualcosa lo farò sicuramente sapere qui sul forum.

Il sito Banca Generali lo vedo bene, ma ripeto, io ho il plug-in Flash 9, non 10...

Utente bannato
    Devo dire che io uso la versione 10 su FF e non ho problemi a visualizzare quel filmato

Permessi di invio