Ciao a tutti. Ho un problema con Flash Player su Firefox; stamattina mi è uscito un avviso di scaricare un aggiornamento di Flash che risolveva un problema di sicurezza, l'ho fatto e da allora non mi funziona più il plugin di Flash Player su Firefox (Flash versione 10.0.22.87, Firefox versione 3.0.10 su XP Pro SP2). Nel senso che quando accedo ad un sito con animazioni in Flash (ad esempio la mia banca online, Banca Generali) mi esce il messaggio "Il sito fa uso di Flash. Se non hai il plugin scaricalo". Se però lo scarico e lo installo, dopo il riavvio di Firefox la situazione è esattamente la stessa. Ho provato a disinstallare completamente il player (con l'apposita utility scaricata dal sito di Adobe) e reinstallarlo da zero, ma non è cambiato niente.
Aggiungo che lo stesso sito con Internet Explorer 6 funziona perfettamente (Flash compreso) e che su altri siti le animazioni sembrano funzionare correttamente. Sembrerebbe quasi un problema specifico di Flash su quel sito (mi riferisco a Banca Generali)...
Qualcuno ha qualche idea?![]()
Grazie in anticipo.
Tomcat0