Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cartina Italia

Cartina Italia

Ciao a tutti,
    chiedo assoolutamente il Vostro aiuto!
    Avrei bisogno di una cartina d'Italia con le regioni che cambiano colore al passaggio del mouse e delle informazioni che vengono visualizzae al click sulla regione.

Qualcuno sà se c'è qualcosa del genere fatto in Flash?

Grazie!

nessuno mi sà dare un aiuto????

Ciao, io non l'ho mai fatto ma:
    1) procurati una cartina
    2) ritaglia tutte le regioni. oppure puoi cercare direttamente le regioni singole.
    3) modifica le varie immagini (prima o dopo averle ritagliate), io ti consiglierei di fare un colore unico, però degustibus.
    4) importa le immagini in flash e fai prima un mc poi un pulsante per ognuna
    5) ora non ti rimane che aprire ogni singolo pulsante, copiare l'mc all'interno nei 4 frame che ci sono, e modificare il colore degli ultimi 3 frame (nelle proprietà, in basso a destra)

Se hai domande, chiedi pure.

Ciao ciao
    OnLine il nuovo sito: www.lasfidacontinua.it

Uno script già fatto???

Ma quale script già fatto, è semplice! E poi se non provi non imparerai mai, no??
    Segui passo passo quello che ti ho detto, poi posta qui il risultato, posso sempre farti una mano però se non ci provi neppure...

Ciao ciao
    OnLine il nuovo sito: www.lasfidacontinua.it

Utente di HTML.it
    digita "mojo_italia" sulla home della sezione flash del forum e troverai due risultati che fanno al caso tuo con demo e sorgenti

Permessi di invio