Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

LoadClip di una immagine senza estensione

Ciao a tutti.
    Praticamente mi ritrovo delle immagini in JPG senza estensione cioè il file img.jpg -> img

Non riesco a trovare nessun escamotage per leggerle...devo per forza rinominarle tutte in jpg(sono tante...)? Oppure c'è qualche modo per leggerle via actionScript non so magari leggetto il flusso di byte e inserirlo in un array bhu...in java saprei come farlo ma in AS2 non ne ho idea..

Qualcuno ha idee?

Utente di HTML.it
    Bhu allora se nessuno mi ha ancora risposto l'unica possibilità è rinominare tutte le foto con estensione magari faccio uno script che le rinomina di volta in volta quando vengono richieste....

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, ho fatto un test (FP7+AS2) e il caricamento avviene regolarmente anche se l'immagine non ha alcuna estensione.

Codice PHP:
    var l:Object= new MovieClipLoader();
    l.onLoadInit = function (t:MovieClip) {

trace(t);
    }
    l.loadClip("test"this.createEmptyMovieClip("t"1)); 

Non riesci a fare un lavoro di rinomina via batch ?
    It's often said that life is strange: oh yes, but compared to what ?

io-me.info

Utente di HTML.it
    Ora devo provare se in locale va....ma il problema praticamente è on line se passo l'url al loadclip del tipo "http://www.nomesito.it/public/img/NomeImgSenzaExt" mi da errore.

Anche il browser se passo un link del genere non mi chiede neanche di scaricare direttamente mi dice impossibile torvare pagina....dall'ftp intanto l'immagine c'è!

Se chiamo invece le altre due con estensione "_big.jpg" e "_thumbs.jpg" me li carica perfettamente (ed è anche ovvio ).

Comunque grazie anche per aver provato...

ma se a flash passi il percorso relativo??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Bhe hai ragione il fatto è che sia la pagina che le immagini sono su un server, al quale non ho ancora accesso.... quindi metto il link per recuperare le foto...quindi in teoria appena cambio il path e metto online dovrebbe funzionare??

Allora provo in locale....grazie.

Utente di HTML.it
    Cavolo neanche passando il percorso relativo va....strano no?

Posto il codice che carica ma non penso sia quello il problema...

codice:

function init(_img:String){			
    	this.createEmptyMovieClip("my_mc", 0);//crea my_mc al volo
    	this.img = "../public/img/" + _img; //_img viene passata al metodo
    	loader.loadClip(this.img + "_thumbs.jpg",my_mc); //carica quella piccola è funziona..
    	this.attachMovie("my_mc","prova",1); //attacca all'oggetto il clip della thumbs
    	}

//dentro onRelease della classe che estende MC
    ..
    loaderBig.loadClip(this.img,_root.big.contenuto); //forse non va per il fatto del ../public/img?
    ....

Utente di HTML.it
    Niente mi sa che getto la spugna e rinomino tutto con uno script...sperando che non va in timeout :|

>forse non va per il fatto del ../public/img

beh se il server è win 2003 potrebbe bloccare la cosa ...ma x toglierti il dubbio ti basta metteere l'img nella stessa cartella e fare una prova cambiando il percorso

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio