Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: una vostra opinione

una vostra opinione

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.. ho realizzato un sito per un'amica e
    volevo un vostro parere.
    Il sito è http://www.felixdiscopub.it.

Grazie e a presto!

Ciao, graficamente si potrebbe perfezionare. Soprattutto nella scelta dei pulsanti di navigazione... e inserento un terzo colore in maniera soft.
    Molto interessante la dinamicita' dei contenuti. Immagino che l'utente potra' aggiornare quasi in toto il sito in maniera autonoma. Bella la struttura calendario eventi che risulta sempre in primo piano.
    Nel complesso, un buon lavoro!
    ciao by Brown.
    ps: potresti collaborare nel commentare il mio post inserito in settimana in annunci siti flash? non mi risponde nessuno!

Grazie per il commento... si graficamente potrebbe sempre migliorare, ma considera che non sono un grafico
    Per quanto riguarda i contenuti è assolutamente dinamico (news, eventi e gallerie...) grazie ad un mio cms che sto cercando di portare avanti e che presto rilascerò (è totalmente opensource e non è basato su nulla di quello che c'è in giro... scritto da zero...).

Ciao, infatti come ti avevo gia' anticipato e' affascinante la dinamicita' del sito. Non vedo l'ora di quando girerai delle dritte a tal proposito. a presto ciao.

sicuramente un buon lavoro.
    mi piace molto.
    niente da dire

DR
    "Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"

(J. Cornard)

Originariamente inviato da rotanod
    sicuramente un buon lavoro.
    mi piace molto.
    niente da dire

DR
    Grazie per i complimenti ragazzi.. quando serve sn qui

Permessi di invio