Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Cercasi] - Cuffie Piccoline e RIPIEGABILI

    Salve, sto cercando delle cuffie senza grosse pretese qualitative (che detto da me è quasi un paradosso ).
    Non mi interessa siano cuffie professionali da studio, quelle ce le ho già, e ancor meno da dj, io le cerco PICCOLINE e sopratutto RIPIEGABILI su se stesse (purtroppo non ho foto da mettervi ma credo si capisco). Sì voglio quelle che le puoi piegare su se stesse così che ti stiano in un pugno o poco più.
    Mi servono per portarmele in giro quando torno a casa, per ascoltar la musica in treno e qua a casa dai miei (perchè le casse grandi monitor e le cuffie grandi me le tengo dove studio in appartamento, le cuffione mi occupano mezzo zaino se inizio a portarmi dietro quelle).

    Ne conoscete? Marche modelli costi indicativi (non voglio affatto spendere molto).
    Degli aurucolari mi son rotto le balls.
    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    mi danno l'idea che non isolino nulla dai rumori esterni, e visto che le userei prevalentemente in treno... poi costan un pò troppo, a me bastan si pieghino e non costino molto, chissenefrega della qualità

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    provato a vedere qualcosa della akg?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Originariamente inviato da capsula
    mi danno l'idea che non isolino nulla dai rumori esterni, e visto che le userei prevalentemente in treno... poi costan un pò troppo, a me bastan si pieghino e non costino molto, chissenefrega della qualità
    se non sono di qualità isolano ancora meno...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796


    E nun ce so' caxxi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    se non sono di qualità isolano ancora meno...
    E' quella specie di spugnetta che non mi convince, quelle che hanno quella bombatura esterna che ti chiude l'orecchio isolano di più dai rumori... quelle son piatte e apert, si poggiano appena all'orecchio... isolano di più gli auricolari mi sa...

    Originariamente inviato da King TB
    provato a vedere qualcosa della akg?
    Si ora, han le mini ma io volevo proprio una cosa base... le userei appunto solo due orette in treno e a casa quando ci torno per vedermi un film la sera o ascoltar qualche canzone al pomeriggio... non so quanto costino le akg però


    Originariamente inviato da dAb
    [img.]http://i.testfreaks.co.uk/images/products/600x400/164/akg-k24p.608164.jpg[/img]

    E nun ce so' caxxi.
    Leggi risposta a paiò. Isolano un pò? costo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da King TB
    provato a vedere qualcosa della akg?


    io ho queste.. son veramente buone.. isolano molto

    costo sui 30/35€
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    E' quella specie di spugnetta che non mi convince, quelle che hanno quella bombatura esterna che ti chiude l'orecchio isolano di più dai rumori... quelle son piatte e apert, si poggiano appena all'orecchio... isolano di più gli auricolari mi sa...
    non hanno spugnetta e avvolgono dall'esterno tutto l'orecchio... ora controllo di averti linkato quelle giuste, ma mi sembrano loro

  10. #10
    ah scusa ho sbagliato cerca le PX200


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.