Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: onclick full screen

onclick full screen

salve a tutti
    dovrei inserire un mio video preso da youtube e inserirlo in una mia pagina web.
    ho preso il codice da incorporare ed ho creato la pagina.
    Ma vorrei fare in modo che cliccando sul video non si apra la pagina di youtube ma vada in full screen come in questo sito http://www.yvoschaap.com/youtube/
    ho gironzolato un pò in giro ed ho ravanato tra i codici e no ne esco più

grazie
    Proudly idiot

Utente di HTML.it
    Ciao. Non hai beccato il forum giusto...dovresti andare su javascript.

Comunque studiati i sorgenti della pagina...sopratutto guarda questo...

http://www.yvoschaap.com/youtube/youtube.php?q=&u=&p=

esegui la pagina e guarda il sorgente ci sono tutti i metodi necessari per fare quello che vuoi tu..

Sicuramente ci sarà una soluzione + semplice .... però se prendi come esempio questo sito guarda li...

Utente di HTML.it
    Anche se effettivamente...

var so = new SWFObject("player.swf", "playerid", "100%", "100%", 8, "#000000");

usa un player.swf .

Cmq penso che con SWFObject dovresti risolvere studiati quello....

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Il forum è giusto, javascript non c'entra nulla con quel fullscreen.
    Quello si ottiene cambiando la variabile Stage.displayState da actionscript.

La funzione dentro un ipotetico pulsante trasparente sarebbe questa:

pulsante.onRelease = function () {
    Stage.displayState = "fullscreen";
    }

[edit] Anche swfobject non serve in questo caso.

Utente di HTML.it
    MMM scusa allora avevo capito male....pensavo volesse inserire un video di youtube nella sua pagina e che premendo nel video non si aprisse in blank la pagina di youtube.

Invece voleva sapere come mettere in fullscreen un suo filmato con un pulsante trasparente???

Mmh, un po' entrambe le cose in effetti, perchè youtube se non sbaglio ti fornisce solo il codice html/js per inserire il filmato nella pagina html.
    In questo caso bisognerebbe trovare il link all'swf e caricarlo in un swf nostro che lo ospiti. Nello stesso filmato bisognerebbe mettere il pulsante trasparente di cui parlavo che stia sopra al filmato youtube e che sia collegato al codice che ho scritto su.

fors mi sono spieganto male... o forse bene... non sono una cima in java quindi...
    devo inserire un filmato di youtube sul mio sito (wordpress) usando il codice embed.
    ma odio quella fastidiosissima opzione che se clicchi sul filmato si apre la pagina youtube.
    sò che usando dei codici java o alcune funzioni actionscript si può inibire questa funzione
    Proudly idiot

Ti sei spiegato bene, ma nei messaggi precedenti non chiedi solo di inibire la funzione di redirect, ma che il click comporti il fullscreen del flash player.
    Ora, forse per l'inibizione si può fare senza grossi problemi, inserendo il codice di incorporamento dentro a un div e dando al div un "click" a vuoto.

<div onclick="void(0)">

</div>

non ha importanza quae azione si svolga l'importante è che nn si apra il blank
    Proudly idiot

mi sà che non funziona
    Proudly idiot

Permessi di invio