Ciao, scusate il titolo non molto comprensibile, ma sinceramente non saprei nenahce come mettere altrimenti.
Allora io ho un progetto che strutturarlmente per quel poco che ci capisco di php riesco a fare, però ho dei problemi di incompetenze per alcuni punti.
Dunque sarebbe così di una pagina che ne crea altre utilizzando un database.
Mi spiego meglio, ho una pagina ad esempio di fatture, con dei form:
-Nome
-Partita iva
-Tipo di fattura (menù a tendina)
-Codice del prodotto (menù a tendina)
-Varie ed eventuali
Ecco fino a qui non ci sono problemi.
Però dopo vorrei che quando clicco l'imput del form, questo mi si connettesse al database per ricercare tutti i dati che ci allego al "codice prodotto". (ad esempio: se ci metto AHSG89, nel db al codice prodotto AHSG89 c'è una cosa tipo "cellualre Baboduio", che mi viene preso)
E fino a qui ancora nessun problema... riesco a farlo... quindi non disperatevi se non ci capite niente con la mia pessima spiegazione![]()
Il problema è dopo.. cioè io vorrei che mi creasse una nuova pagina che non esiste nel mio spazio web dove mi riporti i dati che ho inserito nel form (più quelli selezionati attraverso la query che si connette al db) però... in modo che me li "stampi" senza che se io debba visualizzare quella pagina, debba anche connettermi al db per visualizzare anche "cellulare Baboduio"...
ecco se è possibile fare una cosa del genere... senza rompervi per scrivere il codice, potreste anche solo consigliarmi dove consultare opensource o script presenti nel sito?
so di non esser stato abbastanza chiaro, in caso non capiste cosa voglio dire... chiedete pure ^^