Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi Caricamento Jpg da XML

Salve a tutti, ho un piccolo problema con una interfaccia che sto realizzando e ho provato in tutte le maniere ma il codice non lo piglia proprio.Vi spiego la situazione.

Su un frame ho un Movieclip nominato "barra1" all'interno del quale è presente un bottone "mc_02".

Cliccando su questo bottone si dovrebbe caricare su un movieclip esterno alla barra1 ma sempre sullo stesso frame nominato "square1" ,un immagine JPG presa da un file xml.Tuttavia l'immagine non viene caricata.Vi posto il codice che ho utilizzato:

codice:
    mc_02.onPress=function(){
    var gallery = new XML();
    gallery.ignoreWhite = true;
    var entry = 0;
    gallery.load("gallery.xml");

gallery.onLoad = function(success) {
    	if (success) {
    		image = this.firstChild.childNodes[_root.entry].attributes.image;

square1.loadMovie(image,this.square1);
    	} else {
    		content = "file not loaded";
    	}
    }
    }
    Il codice va inserito all'interno del movieclip "barra1" perchè solo cosi il bottone funziona.
    Infatti se provo a inserire solo la parte di caricamento del file jpg nell'actionscript principale non ho nessun problema e l'immagine viene caricata, ma non mi serve a niente perchè a me è fondamentale che quando clicco su questo bottone mc_02 mi carichi su square1 e non che square1 si carichi da solo.

Ragazzi aiutatemi, è per l'università e non so proprio dove sbattere la testa...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    A occhio direi che il problema dipende dal fatto che usi quel _root.entry nel codice, ma considerato che quando ti trovi dentro alla funzione di un pulsante, le variabili che crei con var sono legate al pulsante stesso, significa che _root.entry non esiste. Inoltre dentro al pulsante non esiste un riferimento a square1, dovresti usare _root davanti a quel nome per trovarla.
    Prova a modificare così il codice:

Codice PHP:
    mc_02.onPress=function(){
        var 
    gallery = new XML();

gallery.ignoreWhite true;

_root.entry 0;

gallery.load("gallery.xml");

gallery.onLoad = function(success) {
            if (
    success) {
                var 
    image this.firstChild.childNodes[_root.entry].attributes.image;

_root.square1.loadMovie(image);
            } else {

content "file not loaded";
            }
        }

Grazie milleeeeeeeee.Mi hai risolto un problema di un giorno interno in un attimo!
    Non ci avevo proprio pensato a mettere il _root davanti alla entry, pensavo che il problema fosse legato al tracciamento del file xml, anche perchè con i vari trace che avevo piazzato il problema mi si poneva sullo riga del caricamento nello square!

Grazie mille ancora

Permessi di invio