Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    l'hanno prossimo vinciamo tutto!!

    http://www.repubblica.it/2008/12/spo...erazzurra.html

    "L'hanno prossimo vinciamo tutto", ha promesso Zlatan Ibrahimovic, smentendo quanti lo danno in partenza da Milano.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: l'hanno prossimo vinciamo tutto!!

    stavo per bacchettarti sulle nocche

  3. #3

    Re: l'hanno prossimo vinciamo tutto!!

    non hai capito, è una licenza del giornalista per rendere l'accento straniero

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    cercando
    "L'hanno prossimo vinciamo tutto" inter
    google si bugga e non fa andare a pagina 2

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    vinciamo tutto , nella sua prossima squadra

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ah ah, io correggerei anche la parte finale: "smentendo quanti lo davano in partenza da Milano" e non "smentendo quanti lo danno in partenza da Milano".

    edit: e ci credo che non se ne va, non so dove prenderebbe gli stessi soldi che gli sgancia moratti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Uanne
    ah ah, io correggerei anche la parte finale: "smentendo quanti lo davano in partenza da Milano" e non "smentendo quanti lo danno in partenza da Milano".

    edit: e ci credo che non se ne va, non so dove prenderebbe gli stessi soldi che gli sgancia moratti
    Ma che sciocchezze sono queste dichiarazioni dei calciatori, se si trova bene rimane, se pensa stia meglio altrove se ne andrà, come tutti, a prescindere da quello che può aver dichiarato ieri o che dichiarerà oggi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da agiaco
    Ma che sciocchezze sono queste dichiarazioni dei calciatori, se si trova bene rimane, se pensa stia meglio altrove se ne andrà, come tutti, a prescindere da quello che può aver dichiarato ieri o che dichiarerà oggi.
    oh è lui che ha fatto il gesto di sucare ai tifosi, se nel giro di una settimana si è passati a una situazione idiallica meglio per voi, credo che chiunque vorrebbe una punta così devastante. Evidentemente le offerte non erano altrettanto allettanti e la possibilità di vincere la champions con l'inter per lui non è così remota
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Uanne
    oh è lui che ha fatto il gesto di sucare ai tifosi, se nel giro di una settimana si è passati a una situazione idiallica meglio per voi, credo che chiunque vorrebbe una punta così devastante. Evidentemente le offerte non erano altrettanto allettanti e la possibilità di vincere la champions con l'inter per lui non è così remota
    Ma non significa nulla quello che ha detto ieri, non è per quello che non se ne andrà o perchè ha mandato a quel paese i tifosi che se ne andrà.

    Mettetevi in testa che queste dichiarazioni sono tutte scemenze, se lo riterrà vantaggioso se ne andrà (giustamente) comunque, e viceversa. Non capisco come si possa pendere dalle labbra dei calciatori che dicono solo frasi fatte. Fanno un bilancio, vedono le prospettive, e decidono, sono lavoratori.
    Dal punto di vista della società, per quanto mi riguarda, non è mai venuto al mondo giocatore che valga 70 milioni, a quella cifra io venderei senza neanche pensarci.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    bah, io volevo solo dire...

    milan, roma, giuve...


    ssssero tituli!!
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.