Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Sono qui a casa con i miei suoceri inglesi che stanno gurdando sky news, tutti scandalizzati per quello che sta accadendo in UK:

    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-rimborsi.html

    A quanto pare lì si sono fregati poche migliaia di sterline e i miei suoceri mi hanno chiesto cosa sarebbe successo se fosse avvenuto in italia. Gli ho risposto che sarebbero considerati stupidi perchè in media un parlamentare italiano riesce a fregarsi molto di più.

    In Inghilterra per una cosa del genere si parla di elezioni anticipate, in Italia lasciamo passare tutto e di più....che schifo

  2. #2

    Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Originariamente inviato da curson_floyd
    Sono qui a casa con i miei suoceri inglesi che stanno gurdando sky news, tutti scandalizzati per quello che sta accadendo in UK:

    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-rimborsi.html

    A quanto pare lì si sono fregati poche migliaia di sterline e i miei suoceri mi hanno chiesto cosa sarebbe successo se fosse avvenuto in italia. Gli ho risposto che sarebbero considerati stupidi perchè in media un parlamentare italiano riesce a fregarsi molto di più.

    In Inghilterra per una cosa del genere si parla di elezioni anticipate, in Italia lasciamo passare tutto e di più....che schifo
    ma vaaa, ma va laaa, parrucconi!

  3. #3

    Re: Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    ne devono magnà di pagnotte... però pare ci sia un corso in fascicoli del perfetto parlamentare ed. Pdl che spiega come rimediare nel giro di 2 legislature, e con la prima uscita danno un santino di Tremonti in regalo!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Originariamente inviato da curson_floyd
    In Inghilterra per una cosa del genere si parla di elezioni anticipate, in Italia lasciamo passare tutto e di più....che schifo

    veramente quando scoppiò lo scandalo tangentopoli gli italiani furono pervasi da sacro furore, ci mancò poco che non iniziammo a tagliar teste.

    per fare un paragone con gli inglesi è presto, perchè occorrerà osservare quanto ci metteranno loro a porre una pietra sopra lo scandalo, e come sarà la classe politica che verrà dopo, sempre che ci sarà un cambiamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Re: Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Originariamente inviato da aeterna
    veramente quando scoppiò lo scandalo tangentopoli gli italiani furono pervasi da sacro furore, ci mancò poco che non iniziammo a tagliar teste.
    si e poi gli italiani si vanno a rivotare sempre i furbetti

    è un circolo vizioso, poi quando succede qualcosa facciamo le verginelle. Paese ridicolo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Originariamente inviato da Bladem84
    si e poi gli italiani si vanno a rivotare sempre i furbetti

    è un circolo vizioso, poi quando succede qualcosa facciamo le verginelle. Paese ridicolo

    ok, ma è sciocco starla a menare col fatto che gli altri siano meglio di noi.
    è una vita che lo diciamo, per poi scoprire ogni giorno di + che tutto il mondo è paese.

  7. #7

    Re: Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Originariamente inviato da aeterna
    veramente quando scoppiò lo scandalo tangentopoli gli italiani furono pervasi da sacro furore, ci mancò poco che non iniziammo a tagliar teste.
    bei tempi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Re: Re: Re: Re: Scadalo rimborsi MP's - che differenze...

    Originariamente inviato da aeterna
    ok, ma è sciocco starla a menare col fatto che gli altri siano meglio di noi.
    è una vita che lo diciamo, per poi scoprire ogni giorno di + che tutto il mondo è paese.
    si come no, loro in proporzione sono un paesello, altro che mondo

  9. #9
    si ma dubito che in caso di elezioni avranno il coraggio di far ripresentare chi si sia indebitamente appropriato di denaro pubblico, mentre basta guardare i pendenti e il casellario dei nostri politici per capire che tangentopoli non è servita a molto visto che ristanno tutti lì

  10. #10
    bei tempi quando c'era Lui ( DiPietro ) i processi arrivavano in orario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.