Quello che hai scritto finora è ok.
Per effettuare uno "scatto" devi usare la classe BitmapData e la sua funzione draw() passandogli come parametro l'oggetto di visualizzazione di cui vuoi lo snapshot, poi la colleghi ad un'istanza di Bitmap e la visualizzi sullo stage, con un codice come questo:
Codice PHP:
import fl.controls.Button;
var v:Video = addChild(new Video()) as Video;
v.x = 10;
v.y = 50;
v.attachCamera (Camera.getCamera());
var b:Bitmap = addChild(new Bitmap()) as Bitmap;
b.x = v.x + v.width + 10;
b.y = v.y;
var p:Button = addChild(new Button()) as Button;
p.x = p.y = 10;
p.label = "scatta";
p.addEventListener (MouseEvent.CLICK, clickHandler);
function clickHandler (evt:MouseEvent) {
var temp_bd:BitmapData = new BitmapData(v.width, v.height, false, 0x00808080);
temp_bd.draw (v);
b.bitmapData = temp_bd;
}