Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema con la pagina web di Access

Ciao a tutti, ho un problema da cui non riesco a venirne fuori...
    sono una nuova utilizzatrice di Access, ho costrutito la mia tabella con la query e la relativa maschera che funziona alla perfezzione, quando inserisco i dati nella maschera essi vanno ad inserirsi nell'apposita tabella.
    il problema sta nel fatto che salvando la maschera come pagina web e provando ad inserire i dati in quest'ultima non si riesce ad inserirli!!!!!!

grazie per un eventuale aiuto di un'anima gentile..

Sonia

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Prima di aprire discussioni con titoli simili faresti bene a leggere il regolamento del forum.

Roby

OK!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    stai lavorando in locale o su server remoto?

Ciao nel ringazziarti per l'interessmento ti comunico che sto lavorando in local sul mio pc con l'intenzione di dare a terzi in una rete aziendale lamaschera web con il quale compilare i vari campi, ho costrito la maschera e funziona corretamente ma nel passo sucessivo salvando la stessa come pagina web in modo da poterla successivamente mettere a disposizionedi terzi, ho notato aprendola che non mi permete di compilarei campi, non so se sono stata abbastanza chiara..

grazie

hai già installato il server? configurato i permessi?
    sai che devi accedere al server locale http://localhost/tua-cartella-applicazione , vero?

il problema sta nel fatto che provando ad aprire la pagina web che si crea automaticamente nel datbase, (oltre a quella che si crea nella directory indicata) si apre normalmente, ma non permette l'insermento dei dati nei campi..

immagino che la comunicazione sia tramite le estensioni di FrontPage,
    quindi controlla che siano presenti e controlla di aver dato i permessi di scrittura tramite script alla cartella che contiene il DB

ma prima di andare avanti e dire cose inutili...

ci dici esattamente, passo passo, cosa stai facendo?
    ho il sospetto di non capire le tue azioni

creazione pagina web di access

Ci provo, ho creato con access una tabella ed una maschera con vari campi da utilizzare per inserire i dati nella tabella, scusate il gioco di parole.
    Ora vorrei creare un'interfaccia web della maschera in modo da poterla mettere a disposizione di altri utennti della rete aziendale del mio ufficio in modo che anche loro possano popolare la tabella e vorrei farlo creando l'interfacia web in modo chenon possano avere a disposizione il database access.

grazie ancora
    Immagini allegate Immagini allegate

creazione pagina web con access

dimenticavo questa è la maschera funzionante...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio