Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155
  1. #1

    Ed in tutto questo a voi che vi frega? Nulla, ma se volete ridiamoci su

    Lo so è il classico "Neptune-sfogo-thread", a cui io stesso mi auto rispondo: "Perchè non esco di casa e mi muovo?" e la risposta, almeno parziale, è che alla fine ci devo pur sempre tornare dentro casa, e mi sta soffocando questa atmosfera.

    Tolto il preambolo raccontiamo i fatti, venerdì mi comunicano che non ho superato il periodo di prova dal verduraio e questo perchè un ragazzo che era venuto a darci una mano sabato era più spedito di me. Fin qui la cosa non fa una grinza, anche se valutare una persona solo per la velocità.. ma vabbè.

    Comunico la cosa a mio padre ed ovviamente mi da dell'imbecille, "perchè solo un imbecille può perdere un lavoro come garzone". Può essere invece che proprio ai lavori di bassa manovalanza ne trovano quanti ne vogliono e ti tirano un calcione nel culo quando meno te lo aspetti sopratutto se sei in prova a nero? Ma evidentemente secondo mio padre non è così.

    Torno a casa da una giornata di lavoro, dove si intendono 10 ore e passa di lavoro, e c'è mio fratello che scarica a manetta e internet non si muove di un passo. Quando faccio obbiezioni "lui sta con la sua ragazza ed io non devo rompere", ragazza che ormai è STA SEMPRE QUI, ed io posso capire di non fare discussioni davanti alla sua ragazze, nei primi periodi, quando viene ogni tanto ed è ancora un ospite, ma questa sta qui almeno 3 giorni a settimana da 4 o 5 anni, c'ha addirittura le chiavi di casa e se ne entra ed esce quando vuole! ma che scherziamo?
    Ed insomma finisce pure che mio fratello lancia a terra e rompe un router che avevo pagato per metà io, nei giorni successivi manco l'ho potuto ricomprare e sono pure rimasto senza internet per giorni finchè non ho dovuto spendere pure i soldi per il router nuovo "di cui la metà lui mi rimborserà chissà quando".