Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cambiare dinamicamente masterpage ad una inner masterpage

(.NET 3.5 Visual Studio 2008)

Salve a tutti. Ho il seguente problema: in una inner masterpage voglio impostare via codice la masterpage. Il problema è che la masterpage va impostata durante l'evento PreInit ma una masterpage non sembra avere l'evento PreInit... per due sospetti:
    1) lo smart type di Visual Studio non trova l'evento PreInit quando digito this.PreInit
    2) come prova poi ho dichiarato una variabile A=0. Poi ho dichiarato un void Page_PreInit(...) {A=50;} ed infine nella Page_Load(...) {Label1.Text=A.ToString();} Beh il risultato è Label1.Text è 0!!!

Come posso fare quindi per impostare dinamicamente la masterpage di una inner masterpage in base ad una variabile di sessione?

Grazie, Giacomo.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Grazie infinite,
    lavoro su ASP .NET da una settimana... intuisco che mi può essere utile dalla frase "...l'evento Init è troppo tardi e l'evento PreInit non esiste" (parlando della masterpage), ma non riesco a focalizzare come utilizzare questa idea per quello che devo fare io.
    Potresti darmi una mano caritatevole a trasformarlo in ciò di cui ho bisogno?
    Grazie infinite!!!

Permessi di invio