Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Stage disabilitato dopo l'onPress...

Ciao a tutti,
    ho un problemino che non riesco a risolvere...

Allora...stò facendo una gallery in flash...con dei rollover animati sulle foto e una funzione per l'apertura della pop-up ingrandita che faccio partire al click sul MC della foto...
    Funziona tutto ma quando chiudo la pop-up aperta al onPress sul Mc mi rimane lo stato come se fosse sempre clicatto...cioè tutti gli elementi sono disabilitati e rimane la manina ovunque sullo stage finchè non clicco in un punto qualsiasi...dopodiche tutto ritorna ok e i rollver sulle foto rifunzionano......
    Come mai secondo voi??? come posso risolvere??

ecco il codice che ho messo sul frame:

_root.f1.onRollOver = function() {
    f1.boxf1.gotoAndPlay("go");
    };
    _root.f1.onRollOut = function() {
    f1.boxf1.gotoAndPlay("back");
    };
    _root.f1.onPress = function() {
    getURL("javascript:show(0, '"+allpics+"')");

};

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Direi che il problema dipende dal fatto che nel momento in cui apri una nuova finestra del browser perdi il focus sul filmato e anche quando la richiudi il focus non si risposta sul filmato stesso.
    Penso che sia una cosa risolvibile con lo stesso javascript, reimpostando il focus sull'object quando chiudi la finestra, ma se non hai dimestichezza con JS, penso che sia fastidioso da fare.
    Se non hai esigenze particolari, potresti direttamente far aprire la "popup" dentro al filmato stesso, dando solo la parvenza che si tratti di una popup, ma in realtà rimarrai sempre nello stesso filmato.

ciao grazie della risposta,
    purtroppo però lo script che utilizzo per la visualizzazione della foto ingrandita è il Lightbox e non saprei come fare per ripristinare il focus sul flash....ci stò provando ma ci sono una marea di funzioni nel js che non riesco a capire qual'è quella che chiude la po-up....

Comunque non capisco come mai succede questa cosa...ho già utilizzato questo script un'altra volta nel flash e non mi aveva dato questo problema.....
    che poi solo le azioni dei bottoni non funzionano dopo il click...le altre animaizoni del filmato continuano tranquillamente...

ho risolto esportando per la versione 8....mah!! VVoVe:

grazie comunque!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mmh, meglio così

Permessi di invio