Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 159
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    siamo stati delle m....

    non potevo scegliere un titolo diverso...
    lo sono stato.. io e anche i miei amici..
    delle persone di cacca..

    sabato sera.. usciti dal locale c'è un extracomunitario che urla e sbraita contro una donna..
    si conoscevano..
    sto tipo era enorme... non credo di aver mai visto uno così grosso e incaxxato..
    l'ha attaccata al muro e le ha tirato 2 ginocchiate in pancia.. e la insultava..
    una donna li vicino guardava la scena e lui le ha sbraitato di non guardare e questa se l'è fatta sotto..

    noi eravamo in 4 uomini e 2 donne.. siamo passati a fianco senza fiatare o guardare..
    mi vergogno di me.. ma la paura che saltasse fuori un coltello era maggiore..

    ora che ho provato sulla pelle lo posso dire.. quando capitano ste cose è difficile tirare fuori le palle..
    sono deluso.. da me stesso..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Cellulare -> Sbirri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Cellulare -> Sbirri
    Sí infatti, mi pare la prima soluzione che mi passerebbe in testa Oltre ad urlare qualcosa al tipo.

  4. #4
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Cellulare -> Sbirri

    ...cioè se quoto .Net-inside che cazzia la dice molto lunga eh...
    Che cazzo hanno inventato a fare le forze dell'ordine secondo te ? Per fare i controlli in autostrada ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma anche solo l minaccia per farlo smettere...

  6. #6

    Re: siamo stati delle m....

    Cerca di leggera questa domanda nel modo corretto, non giudico e non voglio essere acida/cattiva ecc...

    Quando vi siete allontanati, non vi è venuto in mente di chiamare la Polizia?


    @s0r42: non era il caso di minacciare nessuno, questo è chiaro!!!!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    io avrei solo chiamato il 113 (mi auguro questo lo abbiate fatto), anche perché con il mio fisico da sollevatore di polemiche, se mi fossi avvicinato probabilmente mi avrebbe usato come corpo contundente per continuare a pestarla.

  8. #8

    Re: Re: siamo stati delle m....

    Originariamente inviato da delfina blu
    Cerca di leggera questa domanda nel modo corretto, non giudico e non voglio essere acida/cattiva ecc...

    Quando vi siete allontanati, non vi è venuto in mente di chiamare la Polizia?
    ...non ho parole.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9

    Re: Re: Re: siamo stati delle m....

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...non ho parole.
    che ho detto?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Originariamente inviato da skidx
    io avrei solo chiamato il 113 (mi auguro questo lo abbiate fatto), anche perché con il mio fisico da sollevatore di polemiche, se mi fossi avvicinato probabilmente mi avrebbe usato come corpo contundente per continuare a pestarla.
    Si ma il punto è questo, nessuno dice di fare l'eroe. Semplicemente di fare il proprio dovere.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.